Il barbiere aiuta un senzatetto: il cambiamento dell’uomo è incredibile

Martina

Updated on:

barbiere

Il barbiere aiuta un senzatetto che doveva recarsi ad un importante colloquio di lavoro. Il cambiamento è incredibile ed evidente, come testimoniano le foto pubblicate su internet.

Il giovane dal cuore d’oro si chiama Alexandre Brehmer, ha 29 anni e fa il barbiere a Curitiba, Paraná (Brasile). Quello che ha fatto a Sandro, un senzatetto, non ha prezzo.

Barbiere aiuta un senzatetto: le foto che testimoniano il cambiamento

La vita di Sandro, un vagabondo brasiliano, è cambiata il giorno in cui ha incontrato Sandra Solda, una commerciante che si trovava in una panetteria nel momento in cui lui è entrato per chiedere un rasoio.

Il destino ha tante strade e quel giorno le loro si erano incontrate, per regalare a Sandro un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Advertisement

L’uomo aveva in programma un importante colloquio di lavoro, ma sapeva bene che se non si fosse sistemato a livello estetico, aveva ben poche possibilità di ottenere il lavoro.

Sandra, rimasta molto colpita dalla richiesta di Sandro s’impegna ad aiutarlo e lo porta al negozio di suo figlio: un barbiere. La donna è la classica persona giusta al momento giusto.

Naturalmente la mela non cade mai troppo lontano dall’albero e il buon cuore di Sandra è molto simile anche a quello di Alexandre, suo figlio, che decide di prendersi cura di Sandro gratuitamente.

Advertisement

L’incredibile trasformazione

Il giovane ha pubblicato una foto sui social che testimoniano la trasformazione di Sandro: un cambiamento che a guardare la foto lascia veramente a bocca aperta.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo social:

Advertisement

“Oggi ho avuto il piacere di aiutare Sandro. Ha avuto la fortuna di ottenere un colloquio di lavoro a Curitiba e ha chiesto in giro un rasoio per sistemarsi.

Ho preso lo slancio e l’ho rasato, poi gli ho tagliato i capelli e ho sistemato le sue sopracciglia. Inoltre, gli ho dato dei soldi per i biglietti di andata e ritorno e per mangiare qualcosa dopo il colloquio Non costa nulla per aiutare le persone ” ha scritto Alexandre.

Nella foto qui sotto potete ammirare il volto di Sandro, dopo che Alexandre ha deciso di aiutarlo gratuitamente

E’ davvero incredibile ciò che il buon cuore di una persona può fare. Speriamo che Sandro abbia ottenuto il lavoro, sicuramente si merita un’occasione per cambiare vita.

Leggi anche:

Condividi: