Ambra Angiolini rompe il silenzio sulla sua vita privata e svela la verità sulla sua relazione con Massimiliano Allegri

Caterina

Ambra Angiolini rompe il silenzio sulla sua vita privata

A Domenica In, Mara Venier è riuscita a strappare ad Ambra Angiolini qualche confidenza in più sulla sua vita privata, con cui ha messo a tacere le voci sulla crisi con Massimiliano Allegri, ed infrangendo anche le speranze di chi auspicava in un ritorno di fiamma con Renga.

L’attrice romana si è sbottonata sulla sua storia con l’ex allenatore della Juventus rivelando che lei e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme e che non c’è nessuna crisi in corso. Così nel corso della sua ospitata nel talk show di Rai 1, Ambra Angiolini ha contraddetto le indiscrezioni rilasciate da un presunto amico della coppia, che avrebbe parlato di un addio tra i due. Uno scoop che aveva alimentato le voci di un riavvicinamento con Francesco Renga, dopo che sul palco del Primo Maggio si è ipotizzata una dedica per Ambra da parte del cantante.

Ambra Angiolini rompe silenzio vita privata

Leggi anche: Francesco Renga dedica il verso di una canzone ad Ambra durante il concerto: “Con Allegri è finita”, sussurrano i rumors

Advertisement

Ambra Angiolini risponde alle domande su Massimiliano Allegri

Nel corso delle confidenze con zia Mara, Ambra ha rivelato: “Crisi? Non è vero, stiamo ancora insieme”. In modo telegrafico e schietto, l’attrice ha confermato che la relazione con Massimiliano Allegri, a cui è legata dal 2017, prosegue.

A Domenica In, Ambra si è lasciata andare a delle confidenze alquanto intime rivelando che oggi si approccia all’amore in modo differente: “Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi stizzita sbotta contro Armando Incarnato: la reazione furiosa del cavaliere fa precipitare la situazione in studio

Advertisement

Mara Venier non ha rinunciato a punzecchiare la sua ospite, chiedendole come sono i rapporti con Francesco Renga. Senza imbarazzo Ambra Angiolini ha parlato del suo ex definendolo quasi un figlio: “Ogni tanto lo sgrido anche e lui si fa sgridare”. Una dichiarazione che ha lasciato intendere che tra i due, i rapporti sono al momento distesi ed armoniosi, soprattutto per il bene dei due figli: Jolanda e Leonardo.

Condividi: