Uomini e Donne. Maria De Filippi stizzita sbotta contro Armando Incarnato: la reazione furiosa del cavaliere fa precipitare la situazione in studio

Caterina

Maria De Filippi stizzita sbotta contro Armando Incarnato

In base alle anticipazioni fornite dalle informatissime talpe di Uomini e Donne, nella prossima puntata del popolare dating show, Maria De Filippi perderà di nuovo le staffe a causa del comportamento del cavaliere Armando Incarnato, come riferito da Isa e Chia.

Il cavaliere sarebbe stato sonoramente redarguito sotto gli occhi delle sue dame. Tornato in studio dopo qualche giorno di assenza dalla trasmissione, Armando si è reso protagonista di una discussione accesa a causa di alcuni intrecci amorosi che ha creato con diverse corteggiatrici e non solo. Il cavaliere, ospite da diverse edizione nel parterre maschile di Uomini e Donne, ha portato avanti parallelamente la frequentazione con tre diverse dame.

Leggi anche: Verissimo. Anna Tatangelo a malincuore confessa i suoi segreti: “Sono andata contro tutto e tutti”

La prima è Patty che è uscita con Armando a cena in un albergo, al termine della serata il cavaliere le avrebbe fatto una proposta indecente, invitandola a salire in camera. Secondo la testimonianza dei due, tra di loro ci sarebbe stato solo un bacio “per un quarto d’ora” senza andare oltre, come precisato dalla corteggiatrice. Ma il cavaliere avrebbe domandato a Patty cosa avesse riferito alla redazione e cosa avrebbe detto in studio, consigliandole di omettere il bacio, adducendo che avrebbe rovinato la conoscenza con le altre corteggiatrici. Inoltre Armando le avrebbe consigliato di non dire tutta la verità perché sarebbe passata per una facile.

Advertisement

Maria De Filippi contro Armando Incarnato

Maria De Filippi stizzita sbotta contro Armando Incarnato

Dopo che Maria De Filippi ha chiamato i due a parlare a centro studio, è esplosa una vera e propria bagarre, con lanci di accuse reciproche. Il cavaliere napoletano ha negato il bacio oltre a mettere sotto accusa Patty, insinuando che è stata la sua fidanzata fino a 3 settimane prima, e di averlo tradito. Armando si è spinto oltre segnalando che la donna avrebbe un altro pretendente.

Leggi anche: “Can Yaman è gay”, l’indiscrezione lanciata a Pomeriggio 5 fa insorgere le fan che furiose si scagliano contro Barbara D’Urso

Advertisement

La situazione a centro studio è diventata incandescente tanto da spingere Maria De Filippi a censurare Armando, per il suo registro poco cortese. A quanto pare Maria De Filippi gli avrebbe ricordato con disarmante schiettezza che Patty dopo il bacio e l’incontro in camera era libera di dire quello che voleva, per poi ammonirlo con severità: “Io le credo, tu hai già mentito altre volte qui in studio, quindi ti consiglio di dire la verità per evitare altre brutte figure”.

Condividi: