Francesco Renga dedica il verso di una canzone ad Ambra durante il concerto: “Con Allegri è finita”, sussurrano i rumors

Caterina

Francesco Renga indica Ambra Angiolini (1)

Sul palco del concertone del Primo Maggio si è esibito anche Francesco Renga, e la presenza insieme a Ambra Angiolini all’evento ha fatto sorgere alcuni dubbi, alimentati anche dalle recenti voci che vorrebbero al capolinea la relazione tra l’attrice e Massimiliano Allegri.

Il popolo del web ha interpretato la presenza di Ambra “a fianco” di Renga come un possibile indizio della fine della sua storia con Allegri, e molti sperano in un ritorno di fiamma tra il cantante e la popolare attrice. Dopo la separazione sofferta e tormentata, i due hanno mantenuto dei buoni rapporti soprattutto per non far pesare la situazione ai loro figli. Secondo alcune indiscrezioni Ambra Angiolini e Francesco Renga si sarebbero poi riavvicinati molto per il bene dei loro due figli durante il lockdown.

Leggi anche: Verissimo. Anna Tatangelo a malincuore confessa i suoi segreti: “Sono andata contro tutto e tutti”

Il web spera in un ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Francesco Renga indica Ambra Angiolini

Advertisement

A questa voce si è poi aggiunta una sospetta inquadratura nel corso dell’esibizione di Renga sul palco del concerto, che nasconderebbe una sorta di dedica. Mentre il cantante stava eseguendo il suo brano sul palco ha indicato Ambra mentre cantava un passaggio significativo: I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”. Tradito dall’emozione Francesco Renga è poi andato in confusione sbagliando le parole, per uscire dall’impasse imbarazzante con una risata.

Leggi anche: Stefano Bettarini denigra Tommaso Zorzi: “Acchiappa tutto ma ci mette poco a sparire”, è una delle dichiarazioni dell’ex calciatore

Anche la regia che ha curato le riprese del concerto del Primo Maggio ha rimarcato questo momento, così ha cercato di cogliere in diretta la reazione di Ambra, che in quel momento si trovava dietro le quinte. Le telecamere hanno così beccato l’attrice radiosa con un bel sorriso stampato sul viso. Si sono poi scatenati gli utenti social che hanno dato vita ad una vivace discussione, commentando quanto successo al Concertone. Secondo l’opinione prevalente emersa sui social, le voci di una presunta rottura tra Ambra Angiolini e Max Allegri sarebbero veritiere. Il popolo del web spera in un ritorno di fiamma tra lei e Francesco Renga.

Advertisement
Condividi: