Tra Adriana Volpe e l’ex marito volano stracci: il manager della conduttrice interviene per difendere la sua assistita

Caterina

Tra Adriana Volpe e ex marito volano stracci

Recentemente è riesplosa una veemente diatriba sui social tra Adriana Volpe e Roberto Parli con scambio di accuse scioccanti, che hanno chiamato in causa anche Marco Profeta che è finito sotto attacco da parte dell’ex marito della conduttrice, per questo è intervenuto per difendere la sua assistita il suo manager.

Roberto Parli si è scagliato contro Adriana Volpe, puntando il dito contro Marco Profeta al quale ha rivolto delle parole di fuoco. “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia Gisele” – il commento velenoso postato su Instagram dall’ormai ex marito della Volpe.

Roberto Parli si è spinto oltre dichiarando di avere anche le prove per rafforzare quanto da lui detto. Il suo post al vetriolo è stato in seguito rimosso da Instagram, dopo aver scandalizzato gli utenti del social e fatto infuriare Adriana Volpe. In seguito, Parli si è scusato sia con la moglie che con il suo manager, promettendo che avrebbe trovato il modo di farsi perdonare. Un episodio increscioso che ha spinto l’agenzia LaPresse, che cura gli interessi della conduttrice, a diramare un comunicato stampa per sottolineare il sostegno nei confronti dell’assistita.

Tra Adriana Volpe ex marito volano stracci

Advertisement

Leggi anche: Tutti contro Fedez. Il rapper finisce di nuovo nella bufera: “Si erge ogni giorno a paladino della libertà di espressione, ma si censura per soldi”

Adriana Volpe e le accuse dell’ex marito: la difesa di Marco Durante

Così il direttore dell’agenzia di management, Marco Durante a proposito della vicenda ha detto: “Trovo infantile, se non vile, prendersela via social con i deboli per poi cancellare ciò che si è scritto. Sono stufo di vedere e leggere a giorni alterni, oggi attacchi scomposti e domani candide carezze”. Con tono più severo poi Marco Durante ha attaccato l’ex marito di Adriana Volpe sentenziando: “Mi soffermo solo sul fatto che un uomo, un compagno, un marito, o ex che sia, dovrebbe sempre avere riguardo delle proprie compagne, delle madri dei propri figli e non insultarle o umiliarle spargendo falsità su di loro”.

Allo stesso tempo Durante ha difeso Marco Profeta dalle accuse mosse contro di lui, definendolo “un uomo sensibile e unico che ha aiutato in tutti questi mesi Adriana”. In modo critico l’agente della conduttrice ha poi lanciato una bordata contro Parli commentando: “È bene sapere con serenità che Marco è gay, dunque è oltremodo male indirizzata qualsiasi gelosia ostinatamente possessiva, che a ben vedere sarebbe in ogni caso mal riposta”.

Advertisement

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi si lamenta per la sua pensione troppo bassa: “È da fame!” urla indignato, ma scatena una pioggia di critiche

Dopo la filippica contro Roberto Parli, Marco Durante ha cercato di fare da mediatore dichiarando: “Spero che il signor Roberto, che non ho piacere di conoscere, plachi le sue intemperanze e si faccia un esame di coscienza, pensando al bene e alla crescita di sua figlia, bambina strepitosa. Un consiglio che mi corre l’obbligo di dare, da uomo, da marito, da padre. Ora basta caro Roberto”.

Condividi: