A 96 anni sposa l’amore della sua vita nel luogo dove si sono incontrati la prima volta ed è nata la loro storia

Caterina

Updated on:

A 96 anni sposa l'amore della sua vita

L’amore non ha età come testimonia la storia di una donna che a 96 anni sposa l’amore della sua vita dove è sbocciata la loro storia. Il vero amore, ad ogni età, si vive con entusiasmo e per questo si dice che non conosce limiti di età, come ribadisce questa storia.

Questa testimonianza infatti segnala che l’amore può nascere anche a tarda età come successo a Branca e Marcellino.

La loro storia è quella di una donna di 96 anni e di un uomo di 100 che il 29 febbraio di questo 2020 hanno celebrato il giorno più memorabile della loro vita.

Infatti si sono uniti in matrimonio nella casa di cura dove si sono incontrati la prima volta.

Advertisement

Il matrimonio di Branca e Marcellino si è svolto a Campinas a San Paolo in Brasile, pochi giorni dopo il 100 ° compleanno di Marcellino, un ingegnere in pensione.

Questo arzillo vecchietto si è detto innamorato come un adolescente della sua amata. Un’unione accettata con grande gioia dalle loro famiglie.

“Puro amore!”, ha rivelato la figlia di Marcellino mentre catturava le tenere immagini della coppia nel corso del giorno più felice dei due innamorati.

Advertisement

sposa l'amore della sua vita

A 96 anni sposa l’amore della sua vita di 100 anni

La storia tra i due innamorati è iniziata quasi due anni fa, quando Marcellino è arrivato nella casa di riposo, e qui ha incontrato la sua Branca.

Un colpo di fulmine come raccontato dal protagonista di questa bella storia d’amore. Anche per Branca è stato amore a prima vista anche se non si è voluta lanciare subito nel vuoto.

Advertisement

Ma ha rivelato che da subito ha percepito che Marcellino aveva qualcosa che la attirava.

Infatti l’anziano con il suo romanticismo ha conquistato il cuore della sua amata. La quale ha confessato: “Mi piace tutto! Tutto! È un tesoro”.

Dopo il suo arrivo, Marcellino si è fatto conoscere da tutti gli ospiti della casa di riposo per il suo passato da ingegnere. Inoltre è uno dei pochi ospiti ad avere un secolo di vita.

In seguito ha chiesto a Branca di diventare sua moglie, la coppia è diventata così la mascotte della casa di riposo.

si sposa l'amore della sua vita

La commozione durante la celebrazione del matrimonio

Nel corso della cerimonia, Marcellino ha mostrato tutta la sua commozione, infatti più volte la sua voce si è rotta in gola, ma alla fine è riuscito a concludere la sua dichiarazione d’amore eterno alla sua amata.

A 96 anni, Branca sposa l’amore della sua vita e si è presentata al cospetto del suo amato il giorno del matrimonio molto eccitata. Ma anche bella e radiosa come si addice ad ogni sposa.

Prima del grande giorno, Branca era molto nervosa perché si chiedeva incredula: “E se si tirasse indietro, e se fosse tutta solo un’illusione vana?”.

l'amore della sua vita

Nel corso della celebrazione del loro matrimonio si sono scambiati il loro “sì” dinanzi al pastore che ha presenziato il rito religioso di unione, sperando che nulla li separi nell’eternità.

Le loro mani intrecciate ed i loro volti gioiosi immortalati nelle foto ricordo sono un bel esempio di come l’amore vero non conosce età, e che può sbocciare ovunque ed all’improvviso.

Condividi: