Le foto di Tommaso Zorzi, avvistato in compagnia dell’ex allievo di Amici, Tommaso Stanzani, hanno fatto esplodere delle polemiche. Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato messo sotto accusa: qualcuno ha ipotizzato che abbia chiamato i fotografi per forzare il coming out del ballerino.
I due sono stati fotografati insieme mentre passeggiavano per le vie di Milano, mostrandosi molto complici. Degli scatti che hanno spinto gli internauti a sospettare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Tommaso Zorzi aveva reso noto via social il suo apprezzamento per il ballerino postando un tweet per commentare le sue esibizioni nel talent: “L’anima de li mejo mortacci tua”.
In seguito l’influencer è intervenuto sotto la pagina Instagram di Verissimo che annunciava la presenza di Tommaso Stanzani come ospite, Tommaso Zorzi aveva espresso il suo dispiacere affermando: “Mi invitate sempre alle puntate sbagliate”. Si sa inoltre che i due hanno iniziato a seguirsi sui social per poi incontrati a Milano, dove sono stati paparazzati dai fotografi di Chi.
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani paparazzati insieme: i sospetti dei fan
Le foto in compagnia di Tommaso Stanzani hanno spinto i fan di Zorzi ad interessarsi del rumor pensando che tra i due sia nata una simpatia speciale. Poi le foto pubblicate dal settimanale Chi correlate dal testo scritto dalla giornalista Azzurra Della Penna hanno portato ad interessarsi con maggiore attenzione della loro relazione.
La giornalista ha menzionato atteggiamenti complici ed intimi tra i due: “si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli. Che succederà da qui in poi?”.
Dopo che il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, sui social si è levata qualche voce che ha ipotizzato un possibile scoop organizzato a tavolino.
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani PER ME SIETE UN GRANDISSIMO SÌ #amici20 #tzvip pic.twitter.com/2uAT0kSyqZ
— LaMore🐍💚 (@Morena_3v) May 12, 2021
Tommaso Zorzi messo sotto accusa è intervenuto per respingere gli attacchi di chi ha sospettato che avesse chiamato volontariamente i giornalisti. Così Zorzi per smentire le voci ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram per commentare: “La mia vita privata è solo mia, se esco sui giornali e vengo fotografato non sono io a chiamare i paparazzi”. Tommaso ha poi aggiunto che sarà lui a comunicare una sua eventuale relazione ai fan. L’opinionista ha poi affrontato il tema ‘paparazzi‘: “Io rispetto il lavoro di tutti ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Cercate di prendere le informazioni per quello che sono”.