“Elisa Isoardi ruba il posto a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5”, le voci nei corridoi Mediaset si fanno sempre più insistenti

Caterina

Elisa Isoardi pronta a sostituire Barbara DUrso

Da tempo si parla del destino professionale di Elisa Isoardi, che dovrebbe essere non più in Rai ma sulla rete ammiraglia di Mediaset. L’ex naufraga, si vocifera, potrebbe sostituire Barbara D’Urso diventando il volto del pomeriggio di Canale 5, anche se si ipotizza che potrebbe condurre un programma domenicale.

Il futuro professionale di Elisa Isoardi la vedrebbe quindi approdare a Mediaset, dopo il suo addio in Rai alla guida di diversi programmi. Da mesi si sono fatte strada diverse indiscrezioni che parlano della sua possibile sostituzione di Barbara D’Urso, dopo una stagione televisiva deludente per quanto riguarda gli ascolti, che solo recentemente sono tornati a salire.

Leggi anche: Barbara D’Urso trema: Pier Silvio Berlusconi prevede una vera e propria rivoluzione a Mediaset: “Basta televisione trash!”

Elisa Isoardi pronta a sostituire Barbara D’Urso?

Elisa Isoardi potrebbe condurre un programma nel periodo estivo, secondo un’altra ipotesi emersa ultimamente: sul web circola la voce relativa ad una sua trasmissione al posto di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso e che va in vacanza durante la pausa estiva.

Advertisement

Elisa Isoardi pronta sostituire Barbara DUrso

Qualunque sia il destino professionale della Isoardi, si prevedono comunque tempi duri per la regina di Cologno Monzese, visto che la sua supremazia a Mediaset è stata messa più volte in discussione dai vertici aziendali. Infatti sembrerebbe ancora in bilico il futuro dei suoi programmi televisivi, in particolare quello di Domenica Live e Live non è la D’Urso. Un’altra indiscrezione segnala che Domenica Live potrebbe subire un rinnovamento sotto la guida di un nuovo conduttore, e tra i più papabili si è fatto il nome di Elisa Isoardi ma anche quello di Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Morgan scaglia veleno contro Fiorella Mannoia: “Che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo” 

Advertisement

Infatti Mediaset è intenzionata ad inaugurare un nuovo corso, puntando su nuovi volti come quello di Elisa Isoardi. Pier Silvio Berlusconi ha reso noto di voler dare un nuovo assetto al palinsesto di Canale 5, con lo scopo di poter garantire più ascolti ma anche di ridurre i costi, e per concretizzare questa strategia si prevedono dei cambiamenti risonanti.

Condividi: