Gerry Scotti a malincuore rivela perché lui e la compagna Gabriella non sono ancora sposati

Caterina

Gerry Scotti a malincuore rivela

Al fianco di Gerry Scotti da anni c’è la sua compagna Gabriella Perino, i due si sono ritrovati a distanza di anni da adulti, dopo aver avuto una storia quando erano giovani.

Poco si sa della loro storia d’amore anche perché la compagna del re dei quiz di Mediaset è molto riservata.

Gabriella Perino fa l’architetto e conosce Gerry Scotti da anni, la loro storia è una sorta di remake, visto che i due si conoscevano da giovani e sono stati insieme quando lui aveva 30 anni e lei 20 anni.

Ma poi la loro strada si è separata e nella vita di Gerry Scotti è entrata Patrizia Grosso che ha sposato nel 1991, dal loro amore è nato un figlio: Edoardo, che da poco ha reso Gerry nonno della piccola Virginia.

Advertisement

Il matrimonio del popolare presentatore di Mediaset è poi naufragato e nel 2009 ha divorziato da sua moglie.

In seguito, proprio grazie al figlio ha ritrovato Gabriella, dal momento che Edoardo andava a scuola con la figlia del suo amore giovanile.

Gerry Scotti malincuore rivela compagna Gabriella non sono ancora sposati

Advertisement

Ecco perché Gerry Scotti non ha ancora sposato la sua compagna Gabriella

Tra Gabriella e Gerry nel 2011 è scoccato di nuovo l’amore, che ancora non è stato coronato con le nozze, anche perché il conduttore in diverse interviste ha confessato un retroscena alquanto doloroso per lui.

Gerry Scotti ha infatti rivelato al magazine Intimità di avere una posizione divergente sul tema nozze da quella della compagna:

“Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse. Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male.

Advertisement

Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh”.

Nel corso delle sue confidenze, Gerry ha ammesso più volte di aver vissuto male il divorzio, perciò è frenato all’idea di sposarsi con la sua compagna:

“Il problema è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio.

E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire ‘Bis, bis’. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò”.

Leggi anche:

Condividi: