Lucio Presta, marito di Paola Perego, al vetriolo contro Barbara D’Urso: “Con la chiusura del suo programma inizia la bonifica su Mediaset”

Caterina

Lucio Presta marito di Paola Perego contro Barbara

Tra Lucio Presta ed il popolare volto di Canale 5, Barbara D’Urso, non scorre buon sangue, come conferma un tweet del marito di Paola Perego.

La conduttrice Mediaset ha concluso la stagione televisiva del programma da lei ideato e condotto Live non è la D’Urso, una chiusura di cui si è molto discusso.

La notizia ha fatto esplodere infatti un polverone mediatico, che ha spinto la stessa D’Urso a ribadire che il suo programma avrebbe temporaneamente chiuso i battenti, ma che è stato confermato per la prossima stagione televisiva.

Anche Mediaset con un comunicato stampa ha ribadito la rinnovata fiducia nei confronti della presentatrice e del suo Live non è la D’Urso.

Advertisement

L’azienda ha precisato che si trattava di una chiusura non definitiva: il programma tornerĂ  a far parte del palinsesto di Canale 5 il prossimo anno.

I nuovi cambiamenti sulla rete ammiraglia di Mediaset hanno coinvolto anche un altro programma di Barbara D’Urso, che a partire dalla domenica di Pasqua sarĂ  al timone di una Domenica Live piĂ¹ lunga e divisa in due parti dedicate a temi diversi.

Lucio Presta velenoso contro Barbara DUrso
Lucio Presta

Lucio Presta velenoso contro Barbara D’Urso

I detrattori della presentatrice di Canale 5 hanno accolto con entusiasmo il ridimensionamento della D’Urso, e tra chi ha fatto sentire la sua voce si segnala Lucio Presta.

Advertisement

Il marito della Perego ha postato su Twitter un commento astioso contro la conduttrice, in seguito alla chiusura del suo programma serale.

Il manager televisivo ha infatti affidato ad un tweet velenoso il suo giudizio lapidario:

“Con la chiusura di L.N.Ăˆ.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete.

Advertisement

Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento”.

Ăˆ risaputo che tra Lucio Presta e Barbara D’Urso i rapporti non sono idilliaci, ed il manager televisivo non perde occasione per mettere nel mirino la punta di diamante di Canale 5, che al momento non ha replicato alla sua frecciatina.

I ben informati rivelano che l’astio di Presta è indirizzato principalmente nei confronti di Mediaset, dopo che nel 2006, sua moglie Paola Perego è stata chiamata a sostituire Cristina Parodi a Verissimo.

In quella circostanza, secondo diverse fonti, con la redazione giornalista ci sarebbero stati attriti e scontri, e di fatto la conduttrice ha condotto il talk show del sabato pomeriggio per una sola edizione.

Condividi: