Una vedova dice addio al marito ballando sulla sua bara durante il funerale. Il video che la riprende diventa virale

Caterina

vedova dice addio al marito ballando

Ogni persona ha un modo personale di vivere il lutto, di solito si piange e non si ha voglia di parlare, chi è incapace di dimostrare la propria sofferenza si tiene tutto dentro, ma c’è anche chi trova dei modi bizzarri come è successo in Ecuador dove una vedova dice addio al marito ballando sulla bara.

La signora è stata protagonista di una performance alquanto stravagante che ha fatto il giro del web.

Infatti le immagini del suo ballo, riprese dai partecipanti al funerale sono diventate in breve tempo popolari.

Il video condiviso sul web subito è diventato virale in tutto il mondo, destando anche tante critiche.

Advertisement

Infatti, il ballo provocante della giovane vedova, sulla bara del marito, è stato trovato da tanti internauti una mancanza di rispetto nei confronti del defunto.

E non solo, visto che si è considerata un’esibizione fatta per attirare l’attenzione. Insomma una trovata di puro esibizionismo e di cattivo gusto.

Una vedova dice addio al marito ballando sulla sua bara

Advertisement

Una vedova dice addio al marito ballando sulla sua bara

Questo funerale molto bizzarro è andato in scena a Manta in Ecuador. Per dire addio ad un grande uomo d’affari locale sono intervenuti in tanti.

La moglie e molti residenti hanno accompagnato il corteo funebre. Ma contrariamente alle aspettative non c’era pianto o tristezza nella gente che ha preso parte al funerale.

Alla celebrazione erano presenti molti parenti, amici e la vedova, una giovane donna che invece di piangere si è messa a ballare. Ma la donna, a quanto pare, ha solo esaudito le ultime volontà del marito.

Advertisement

Secondo le testimonianze di chi conosceva il defunto, l’uomo d’affari ha sempre detto che non voleva che la famiglia e gli amici fossero sopraffatti dal dolore.

Invece, avrebbe voluto per il suo funerale una grande festa con un’atmosfera gioiosa e musica.

Non solo la vedova ma tutti i residenti si sono impegnati così ad onorare il suo ultimo desiderio creando un’atmosfera di festa.

https://www.instagram.com/p/CFF0dx6n9Bi/?utm_source=ig_embed

La vedova, in particolare, ha deciso di rendere il suo ultimo tributo sorprendendo tutti con qualcosa di fuori dall’ordinario.

La vedova ha infatti deciso di rendere più teatrale il funerale mettendosi a cavalcioni sulla bara del marito e ballando a ritmo di una musica allegra.

Condividi: