Un uomo nudo viene ripreso dai passanti mentre scala un palazzo: le immagini choc diventano virali in rete

Caterina

Come documentato da un video choc diventato virale in rete un uomo nudo è stato ripreso mentre scala un palazzo, questo episodio tra imbarazzo e scherno è andato in scena lo scorso 11 gennaio  a Mestre in viale Piave. La presenza dell’uomo senza alcun vestito addosso appeso ad un palazzo mentre scalava un condominio arrampicandosi tra cornicioni e finestre non solo ha destato curiosità ma anche allarmismo ed infatti è intervenuta sul posto la Polizia ma anche il Suem.

La notizia dopo aver fatto il giro della rete è stata ripresa anche da Il Gazzettino che ha raccontato quanto accaduto in strada al centro di Mestre: un uomo nudo è stato avvistato mentre scalava un palazzo suscitando la curiosità dei passanti e qualcuno lo ha anche ripreso con il telefonino.

Un uomo nudo scala un palazzo: le immagini choc diventano virali in rete

Uomo nudo scala un palazzo

Così l’episodio accaduto in via Trento ha aperto la strada a diversi interrogativi: era un ladro? un amante che si stava dando alla fuga? oppure un pazzo in preda ad una crisi? Il suo arrampicarsi tra terrazze e grondaie ha attirato l’attenzione dei passanti che hanno invitato lo scalatore nudo a scendere. Il video girato da uno dei passanti ha finito per diventare virale dopo aver destato un pizzico di paura ed ilarità rappresentando uno spettacolo alquanto strambo.

Advertisement

Leggi anche: Una 27enne muore dopo aver dato alla luce il suo bambino: incredulità e sgomento per la morte di Elena pianta da tutta la sua comunità

La scena ripresa tra via Trento e via Monte San Michele ha mostrato come l’uomo nudo si sia destreggiato nello scalare la facciata del palazzo passando tra grate e terrazze, mentre si arrampicava sulle grondaie per poi saltare sulle inferriate. I passanti in strada hanno finito per creare una folla sotto al palazzo tenendo in alto gli occhi ed il telefonino per riprendere tutto ed invitare l’acrobata nudista a scendere per mettersi in sicurezza. Tra chi ha ipotizzato che si trattasse di un ladro o di un amante ci sono stati anche passanti che hanno deciso di chiamare la polizia che è poi intervenuta sul posto.

Advertisement

Leggi anche: Fa la lista delle persone che vuole al suo funerale, solo 15: “Chi non si è mai preoccupato veramente per me non deve esserci”

Condividi: