“Muore all’improvviso per uno strano mal di schiena”: la drammatica fine di Antonella che perde la vita a 58 anni

Caterina

Antonella muore

Un mal di schiena anomalo è alla base della tragedia che si è verificata a Pordenone dove Antonella Moretti muore improvvisamente lasciando la sua famiglia ed i suoi conoscenti senza parole di fronte ad un lutto pieno di interrogativi. Il dramma della 58enne ha avuto inizio alcuni giorni fa quando ha iniziato ad avvertire dei piccoli disturbi fisici che non lasciavano presagire un epilogo così nefasto: la donna ha palesato un persistente mal di schiena, ma poi la situazione è degenerata rapidamente.

L’ex marito Piergiovanni ha raccontato che dopo il mal di schiena le cose per la donna si sono fatte più preoccupanti e così si è rivolta all’ospedale Santa Maria degli Angeli a Pordenone, dove Antonella Moretti è morta lo scorso 13 gennaio dopo un ricovero d’urgenza. Un lutto che ha scosso tutti in quanto la 58enne era una stimata imprenditrice, presidente anche di Marevivo Veneto, un’Onlus che si occupa della tutela dell’ambiente.

Antonella muore all’improvviso per colpa del mal di schiena

Dopo che Antonella muore all’improvviso, è stato il suo ex marito, con cui ha avuto un figlio, a raccontare gli ultimi giorni di vita della donna: “Aveva da qualche giorno uno strano mal di schiena, aveva fatto approfondimenti medici. Non c’è stato il tempo di capire che avesse una malattia, il male è stato fulminante”.

Antonella Moretti Morta

Advertisement

In ospedale non sono riusciti a salvare la vita ad Antonella che è morta dopo aver lottato per giorni lasciando tutti increduli come confermato dal cordoglio postato sulla pagina ufficiale di Marevivo Veneto dove si legge: “Ancora increduli e con una tristezza nel cuore profonda come gli oceani che lei tanto amava, comunichiamo l’improvvisa e prematura scomparsa della nostra Presidente Antonella Moretti. Certi che da lassù continuerà a vegliare sui nostri mari, ci stringiamo al dolore del figlio Giacomo e di tutti i suoi cari”.

Leggi anche: Fa la lista delle persone che vuole al suo funerale, solo 15: “Chi non si è mai preoccupato veramente per me non deve esserci”

La comunità cittadina ed i conoscenti si sono stretti attorno al dolore della famiglia tributando alla 58enne il rispetto dovutele ed augurandole un buon viaggio. Lunedì 16 gennaio sono in programma i funerali di Antonella presso la chiesa di San Giorgio.

Advertisement

Leggi anche: Un uomo nudo viene ripreso dai passanti mentre scala un palazzo: le immagini choc diventano virali in rete

Condividi: