Come documentato da un video choc diventato virale in rete un uomo nudo è stato ripreso mentre scala un palazzo, questo episodio tra imbarazzo e scherno è andato in scena lo scorso 11 gennaio a Mestre in viale Piave. La presenza dell’uomo senza alcun vestito addosso appeso ad un palazzo mentre scalava un condominio arrampicandosi tra cornicioni e finestre non solo ha destato curiosità ma anche allarmismo ed infatti è intervenuta sul posto la Polizia ma anche il Suem.
La notizia dopo aver fatto il giro della rete è stata ripresa anche da Il Gazzettino che ha raccontato quanto accaduto in strada al centro di Mestre: un uomo nudo è stato avvistato mentre scalava un palazzo suscitando la curiosità dei passanti e qualcuno lo ha anche ripreso con il telefonino.
Un uomo nudo scala un palazzo: le immagini choc diventano virali in rete
Così l’episodio accaduto in via Trento ha aperto la strada a diversi interrogativi: era un ladro? un amante che si stava dando alla fuga? oppure un pazzo in preda ad una crisi? Il suo arrampicarsi tra terrazze e grondaie ha attirato l’attenzione dei passanti che hanno invitato lo scalatore nudo a scendere. Il video girato da uno dei passanti ha finito per diventare virale dopo aver destato un pizzico di paura ed ilarità rappresentando uno spettacolo alquanto strambo.
La scena ripresa tra via Trento e via Monte San Michele ha mostrato come l’uomo nudo si sia destreggiato nello scalare la facciata del palazzo passando tra grate e terrazze, mentre si arrampicava sulle grondaie per poi saltare sulle inferriate. I passanti in strada hanno finito per creare una folla sotto al palazzo tenendo in alto gli occhi ed il telefonino per riprendere tutto ed invitare l’acrobata nudista a scendere per mettersi in sicurezza. Tra chi ha ipotizzato che si trattasse di un ladro o di un amante ci sono stati anche passanti che hanno deciso di chiamare la polizia che è poi intervenuta sul posto.