Un ladro viene messo fuori gioco da una donna di 67 anni, cintura nera di arti marziali con un’esperienza di 26 anni

Lorenza Marrujo è una donna di 67 anni alta poco meno di 1,5 che è riuscita a far scappare un ladro intrufolatosi in casa

L’apparenza può ingannare, e quelli che sembrano dei soggetti deboli possono rivelarsi invece dei combattenti nati, come nel caso di Lorenza Marrujo, una donna di 67 anni alta poco meno di 1,5 m che è riuscita a mettere fuori gioco un ladro.

Questa donna, non di certo giovane e con una statura bassa, ha dato al suo aggressore una bella lezione, dimostrando che la forza e la prestanza non dipendono dalle doti fisiche.

Così al cospetto del malintenzionato, Lorenza Marrujo ha saputo come difendersi con una reazione da cultrice delle arti marziali.

Una reazione che il ladro non aveva preventivato, quando ha deciso di introdursi in modo furtivo nell’appartamento della donna in una struttura per anziani di Fontana, in California.

Lorenza non si è lasciata cogliere di sorpresa, mettendo fuori gioco con poche mosse il ladro.

Infatti, la donna quando si è accorta della presenza di un intruso in casa, lo ha affrontato senza alcun timore.

Un ladro viene messo fuori gioco da una donna di 67 anni

Un ladro viene messo fuori gioco da una donna di 67 anni

Questa donna di 67 anni per evitare che l’uomo scappasse da casa sua ha preso la decisione di affrontarlo. Ma il ladro è riuscito a fuggire, entrando nell’alloggio della sua vicina Elizabeth, 81enne.

Ma Lorenza è intervenuta a difesa della sua amica dopo aver rincorso l’intruso per affrontarlo di nuovo.

Così armata di una mazza da baseball è riuscita con poche mosse a far scappare il ladro, difendendo la sua amica.

Dopo la sua prodezza, Lorenza ha svelato alla stampa di essere cintura nera di arti marziali, disciplina che pratica da ben 26 anni.

Le sue conoscenze le hanno quindi permesso di reagire a quella situazione di pericolo con risolutezza.

Il ladro che ha preso di mira la residenza abitata da tanti anziani non si sarebbe mai aspettato di trovarsi di fronte Lorenza. Una donna di 67 anni dalla statura minuta, ma dall’animo giovane e molto agguerrito.

Back to top button