Una nuora infuriata esplode di rabbia contro la suocera: “Ha riempito di regali i suoi nipoti biologici, alla nipotina acquisita solo un pigiama”

Caterina

Updated on:

Nuora suocera regali

Non è una novità leggere di scontri, banali oppure più seri, tra nuora e suocera. Come nel caso di questa vicenda che si è registrata nel corso delle passate festività di Natale.

Da quanto reso noto dalla nuora, il giorno di Natale la donna ha assistito ad una scena di favoritismo da parte della suocera verso i suoi nipoti biologici.

La nonna in questione con le mani piene di regali ha fatto visita ai suoi nipoti portando loro tanti doni. Invece ha portato solo un paio di pacchetti alla figlia della nuova moglie del figlio.

In questa circostanza, secondo la donna, la suocera avrebbe dimostrato la sua preferenza nei confronti dei nipoti biologici.

Advertisement

Questo il racconto fatto dalla nuora, dopo aver assistito alla scena che si è palesata davanti ai suoi occhi dopo che la suocera ha distribuito i regali:

“Quando è il momento dei regali, mia suocera arriva con 2 enormi sacchi di Babbo Natale per i due figli del cognato e della cognata, i bambini hanno 5 e 2 anni, per figlia invece tira fuori un regalo.

Mezz’ora dopo le nipoti stanno ancora scartando i regali, mentre mia figlia ha ricevuto solo un pigiama e basta.

Advertisement

Lei è davvero arrabbiata ora e chiede perché nonna le ha regalato solo il pigiama e le sue cugine hanno avuto giocattoli, vestiti e cioccolatini”.

Una nuora si arrabbia con la suocera e le rinfaccia

Per il favoritismo mostrato verso i nipoti biologici una nuora si scaglia contro la suocera

Da madre premurosa la donna ha spiegato a sua figlia che il padre e la nonna non sono biologicamente imparentati con lei.

Advertisement

Un’informazione che la piccola conosce da tempo, perché sua madre ha cercato di creare attorno alla figlia un clima sereno. Inoltre ha voluto assicurarle di essere amata da tutti.

Ma la rabbia di questa nuora dopo quanto accaduto nel corso delle festività natalizie non si è placata facilmente.

Anche se il papà della bimba di 5 anni e la cognata per risolvere la situazione hanno condiviso con la piccola i regali delle cugine.

Così la bambina distratta dai giochi non ha fatto caso alla discriminazione della nonna.

Dopo che il figlio, la nuora e la cognata si sono schierati contro di lei, forse questa suocera saprà comportarsi a tutti gli effetti da nonna con la nipotina acquisita, non solo comprandole dei regali.

Condividi: