Una madre devastata dal dolore partecipa al funerale del marito e dei tre figli uccisi lo stesso giorno in una sparatoria

Caterina

madre funerale del marito e dei tre figli

Loretta Traynor ha vissuto una tragedia familiare di enorme gravità, questa madre ha infatti perso suo marito e tre figli uccisi insieme durante una sparatoria, la sua toccante sofferenza è emersa nel corso della partecipazione al funerale dei suoi cari.

Una notizia di cronaca nera andata in scena ad Oshawa, città canadese dell’Ontario.

Una vicenda che ha gelato il sangue di tutti coloro che sono venuti a conoscenza del truce crimine.

Il dolore di questa donna durante i funerali dei suoi cari ha lasciato tutti colpiti. Loretta ha perso il marito e tre figli lo stesso giorno, uccisi nel corso di una sparatoria.

Advertisement

Loretta Traynor tragedia

Il giorno dell’addio ai suoi cari, Loretta Traynor si è presentata devastata dal dolore, seduta inerme su una sedia a rotelle. Anche la donna è rimasta ferita nel tragico evento.

Accanto a lei è comparso il suo solo figlio rimasto in vita: Sam. Durante il commovente discorso che questa madre ha tenuto in occasione dei funerali dei suoi cari ha detto:

Advertisement

“Erano migliori di me ed io ero una persona migliore grazie a loro”.

Le sue parole strazianti rivelano un dolore difficile da contenere dopo una perdita così grande.

Una madre colpita da una terribile tragedia

Advertisement

Una madre colpita da una terribile tragedia familiare assiste al funerale del marito e dei tre figli

Si tratta non solo di una tragica vicenda ma di una vera e propria tragedia familiare.

Infatti l’assassino fa parte della famiglia di questa madre devastata. Si tratta di suo fratello Mitchell Lapa, un uomo di 48 anni. Il criminale si è poi suicidato dopo la sparatoria.

Secondo i documenti del tribunale, lo zio era stato diseredato da suo padre mentre la sorella ed i figli erano titolari dei diritti. Questo sarebbe il movente della sanguinosa sparatoria.

La madre colpita da una terribile tragedia
Loretta Traynor

Il solo figlio sopravvissuto di Loretta, Sam Traynor, al momento del tragico evento era lontano da casa.

Nelle sue parole, il ragazzo ha lasciato trasparire tutta la rabbia ed il dolore per un lutto inspiegabile. In un solo giorno ha perso i suoi tre fratelli e suo padre.

Le poche parole rilasciate alla stampa testimoniano la sofferenza di un figlio che non potrà avere suo padre al fianco il giorno della laurea.

Sam si rammarica anche di non poter assistere al matrimonio di suo fratello. Inoltre si è detto dispiaciuto di non poter vedere sua sorella Adelaide crescere e scherzare con suo fratello Joey.

Condividi: