Tu Si Que Vales, una 23enne balla per il fidanzato morto e commuove tutti, anche la giuria non riesce a trattenere le lacrime

Caterina

Updated on:

Tu Si Que Vales 23enne balla per il fidanzato morto

Il palcoscenico di Tu Si Que Vales accoglie non solo esibizioni spettacolari, siparietti comici ma anche momenti di grande pathos, come nel caso della performance di una 23enne che balla per il fidanzato morto.

Jessica Carbone, una giovane danzatrice con una coreografia struggente e coinvolgente è riuscita a stregare tutti.

La giovane ha ballato sulle note di Another Love di Tom Odell, dimostrando tutta la sua emotività.

Al termine della sua esibizione, si è appreso il motivo del suo grande coinvolgimento, che l’ha portata a far emergere tutta la sua anima.

Advertisement

Conclusa la sua esibizione sul palco di Tu Si Que Vales, la 23enne ha rivelato che ha deciso di dedicare il ballo al fidanzato morto.

Jessica, che non riesce a trattenere le lacrime, dopo aver completato il suo numero, ha spiegato che la coreografia è stata dedicata ad Antonino, il suo fidanzato prematuramente scomparso.

Una rivelazione che ha provocato una reazione commossa da parte della giuria composta da: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari.

Advertisement

Tu sì que vales, la coreografia di Jessica balla per il fidanzato morto

Anche Sabrina Ferilli dopo aver ascoltato la storia della giovane è apparsa visivamente toccata.

Dietro al banco dei presentatori si è avvertita la stessa reazione commossa da parte di: Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez.

Advertisement

Tra le lacrime Jessica ha confessato: “Se ad oggi sono cosi è grazie a lui, se sono così è proprio grazie a lui”.

Sul video che fa fatto da cornice alla giovane è apparsa anche la foto del fidanzato della ballerina che ha poi commentato:

“Mi ha dato un amore universale. Lui è dentro di me e ora è anche orgoglioso di me”.

Una 23enne balla per il fidanzato morto sul palco di Tu Si Que Vales commuovendo tutti

Il racconto della 23enne, tra le lacrime ha scatenato, a sua volta, il pianto dei giurati a partire dal presentatore dalla lacrima facile: Gerry Scotti.

Tu sì que vales, la coreografia di Jessica per il fidanzato morto

Il racconto sofferto di Jessica si è fatto interprete del grande lutto vissuto dopo che il fidanzato è morto:

“Quando è iniziato tutto… ho smesso di danzare. Ho ricominciato per Antonino a ballare…”.

La giovane che ha confessato di essere tornata a ballare solo perché il suo fidanzato lo avrebbe voluto ha toccato anche Maria De Filippi, che di solito è la più fredda tra i quattro giurati.

Mentre Teo Mammuccari le ha risposto: “Hai una forza incredibile, complimenti per quello che sei. Per lui non devi lasciare”.

Un turbinio di emozioni forti ha provocato in Jessica un copioso pianto, a cui Maria De Filippi ha replicato invitando Belen a portarle un fazzoletto.

La coreografia della 23enne, che balla per il fidanzato morto, ha così conquistato pubblico e giuria. Infatti ha ricevuto non solo parole di conforto ma anche 4 sì, mentre la giuria popolare le ha tributato un 96% di gradimento.

Condividi: