Sposa abbandonata sull’altare si consola sposando uno degli invitati presenti alla sua cerimonia di nozze

Caterina

Sposa abbandonata

Sembra una trama di un film di Bollywood, invece è una storia vera: una sposa abbandonata sull’altare dal suo futuro marito ha finito per unirsi in matrimonio con uno degli invitati.

Il “sostituto” dello sposo si è fatto avanti tra i presenti che prendevano parte, tra le file dei partecipanti, alla cerimonia di nozze.

Quando il futuro marito non si è presentato il giorno del matrimonio, la sposa e la sua famiglia sono rimaste sotto shock.

Ma, inaspettatamente quello che è accaduto dopo ha avuto dell’incredibile, sconvolgendo ancora di più gli invitati.

Advertisement

La sposa abbandonata sull’altare non ha voluto rinunciare alle sue nozze e così ha finito per sposare uno degli invitati che era presente alla cerimonia.

La vicenda è avvenuta in un villaggio di Tarikere Taluk, nel distretto di Chikkamagaluru, nello stato di Karnataka in India.

Sposa abbandonata sul altare

Advertisement

Sposa abbandonata sull’altare trova un “sostituto”

I due promessi sposi Sindhu e Naveen dovevano convolare a nozze dopo aver organizzato con cura il loro matrimonio, ma lo sposo si è dato alla fuga non presentandosi, lasciando la sposa con il cuore spezzato.

A quanto pare, il promesso sposo aveva un’amante, la quale lo ha messo alle strette minacciandolo:

“Se ti sposi con lei, giuro che mi avveleno pubblicamente al tuo matrimonio” – avrebbe intimato all’uomo.

Advertisement

Dopo aver visto Sindhu sconsolata, la sua famiglia ha preso una decisione sorprendente: ha voluto che si sposasse lo stesso.

Così la famiglia della sposa ha chiesto agli invitati presenti se ci fosse qualcuno disposto a sostituire lo sposo.

La sposa abbandonata sull’altare ha celebrato il suo matrimonio con uno sconosciuto: un invitato di nome Chandrappa, che lavorava come direttore d’orchestra.

Chandrappa che aveva assistito agli eventi della giornata si è fatto avanti per sposare Sindhu, dopo aver trovato il consenso delle rispettive famiglie che hanno accettato di buon grado la loro unione.

La sposa abbandonata sull’altare ha trovato un sostituto che ha rimpiazzato il suo promesso, dando alla vicenda una connotazione ancora più scioccante, come confermato dalle testimonianze degli invitati che hanno assistito in prima persona agli eventi.

Condividi: