Rosalinda Cannavò furiosa difende la sua storia con Andrea Zenga: “Mi sembra follia pura. Si incita all’odio”, insorge sui social

Caterina

Rosalinda Cannavò furiosa difende la sua storia con Andrea Zenga

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga nata nel corso della loro avventura al Grande Fratello Vip continua a far discutere il web.

La coppia viene frequentemente bersagliata dai leoni da tastiera che non credono nella veridicità del loro rapporto, accusando principalmente l’attrice siciliana.

Molti ritengono che il loro rapporto sia una farsa, e che la Cannavò sia abituata ad interpretare il ruolo di fidanzata in storie finte create a tavolino, come testimoniato dal caso Ares.

Dopo aver ricevuto insulti e critiche, Rosalinda Cannavò con un post pubblicato nelle sue Instagram Stories ha deciso di rispondere a muso duro alle polemiche.

Advertisement

Rosalinda Cannavò con il dente avvelenato contro chi critica la storia con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò storia con Andrea Zenga

Una volta entrata al Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha deciso di mettersi in gioco come Rosalinda, e motivata da nuove convinzioni ha acquisito maggiore fiducia in se stessa, finendo per lasciare il suo fidanzato Giuliano Condorelli.

Grazie al GF Vip, l’attrice siciliana si è aperta ad un nuovo amore senza remore, intraprendendo una relazione con Andrea Zenga, che ancora oggi non ha trovato la benedizione da parte del popolo del web, che resta scettico.

Advertisement

Dopo essere stata travolta da commenti offensivi e da una valanga di critiche, Rosalinda Cannavò ha preso la parola sui social per difendere la sua storia con Andrea Zenga.

Nel suo messaggio pubblicato su Instagram si legge:

“Tengo a precisare una cosa, perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea Zenga e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti”.

Advertisement

Rosalinda Cannavò ha poi concluso il suo post infervorato facendo un appello a chi la segue:

“Chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che ha reso questa migliore.

Chi manca di rispetto a lui, manca di rispetto a me… detto questo, mi passa la voglia di stare in un social che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece a tratti incita all’odio“.

Condividi: