Una ragazza si filma mentre cerca di mangiare un polpo vivo, ma viene attaccata al volto. (Video)

Caterina

ragazza si filma mentre mangia un polpo

Una ragazza che pubblica il suo diario personale sotto forma di video, ha vissuto una disavventura: si filma mentre cerca di mangiare un polpo vivo. Ma poi si è ritrovata a liberarsi dai tentacoli dell’animale che si era attaccato al suo viso.

Così la video blogger cinese ha imparato a sue spese cosa vuol dire essere troppo esibizionista e giocare con il cibo.

Questa giovane vlogger, che è nota sul web con il nome di “piccola ragazza del mare Little Seven”, pubblica i suoi video sulla piattaforma cinese Kauaishou.

Durante una sua diretta ha tentato di mangiare un polpo vivo. Ma per tutta risposta ha subito un attacco difensivo da parte dell’animale che si è agganciato al suo viso come una ventosa.

Advertisement

Nel tentativo di liberarsi la ragazza ha vissuto alcuni dolorosi minuti di panico. Durante la fase in cui si disperava nel cercare di rimuovere la creatura dal suo viso ha gridato: “Non posso rimuoverlo… è doloroso”.

Una ragazza si filma mentre cerca di mangiare un polpo vivo

Una ragazza si filma mentre cerca di mangiare un polpo vivo

Little Seven ha finito per filmarsi in un momento di vera e propria agonia, mentre urlava di dolore nel tentativo di rimuovere i tentacoli del polpo dal volto, con la pelle che veniva tirata.

Advertisement

Alla fine, tirando disperatamente è riuscita a liberarsi del povero polpo. Il video condiviso su alcune piattaforme di social media cinesi come Weibo è diventato virale.

Infatti ha raccolto in breve tempo milioni di visualizzazioni online. Ma molti utenti non hanno risparmiato critiche alla ragazza che ha tentato di mangiare vivo il polpo.

Quando la ragazza immortalata nel video è riuscita a strapparsi via dal volto il polpo, si è tirata via anche un piccolo pezzo di pelle della guancia.

Advertisement

Una brutta esperienza che ricorderà tutta la vita e che forse le impedirà di ripetere quel proposito. Invece no, come ha subito chiarito lei stessa.

Anche se dopo la lotta con il polpo ha urlato e si è disperata gridando “la mia faccia è sfigurata” si è ripromessa che lo avrebbe mangiato nel prossimo video.

Sulla sua pagina di Kuaishou, Little Seven aveva già postato dei video in cui mangiava pesce. In filmato è ripresa mentre gioca con un polpo vivo in spiaggia. In un altro invece mangia un polpo speziato.

Ma con questo video è riuscita, nel bene e nel male, a diventare più popolare, come riferito anche dal Daily Mail.

Il contenuto della ragazza che si filma mentre cerca di mangiare un polpo vivo è diventato di tendenza sulle piattaforme di social media in Cina, come Weibo.

Condividi: