“Mia moglie non ha mai avuto rapporti con me per 30 anni di matrimonio”: la testimonianza di un marito fallito

Redazione

Updated on:

30 anni di matrimonio niente rapporti

Un marito frustrato ha confidato la sua situazione a Coleen Nolan, una specialista di relazioni, rivelando che la moglie si è rifiutata di avere rapporti intimi per 30 anni di matrimonio.

La vicenda è stata raccontata da The Mirror dove l’esperta accoglie le testimonianze riguardanti la vita intima dei lettori del giornale inglese e dà dei consigli. Coleen Nolan affronta spesso temi delicati relativi alla vita di coppia.

In questo caso, nella lettera indirizzata a Coleen, un marito disperato per il suo problema ha chiesto un consiglio alla consulente di relazione di coppia.

L’uomo che si è trincerato dietro l’anonimato per raccontare la sua storia, ha rivelato nella lettera che nel corso di 30 anni di matrimonio non ha mai avuto rapporto intimi con sua moglie, a cui non piace essere toccata.

rapporti mia moglie

Il marito confida che la moglie si è rifiutata di avere rapporti intimi in 30 anni di matrimonio

La moglie si è rifiutata categoricamente di fare l’amore con lui durante tutto il matrimonio. Anche se il marito non ha mai perso la speranza che potesse un giorno cambiare idea.

Questo marito frustrato ha poi confessato: “Solo di recente ho incontrato un’altra donna dopo tutti questi decenni di astinenza”.

A questo punto parlando della sua infedeltà l’uomo ha rivelato di aver scoperto i suoi problemi di erezione. Così dopo 30 anni di matrimonio ed astinenza ha scoperto la sua disfunzione.

Questi problemi lo hanno fatto vergognare perché si è sentito meno virile con la sua nuova conquista. Ma la sua amante si è dimostrata paziente con lui.

I problemi dell’uomo si devono ad un grave problema di salute: un cancro alla prostata.

Nella lettera questo marito frustrato ha raccontato di essere da un anno in terapia ormonale. E chiede alla specialista se la sua se**ualità tornerà alla normalità con la sua nuova partner.

La sua più grande preoccupazione è quella di non avere più la possibilità di avere dei rapporti.

La risposta dell’esperta di relazioni di coppia alla lettera del marito

La Coleen ha consigliato all’uomo di pensare al suo matrimonio ed a prendere una decisione.

Infatti lo ha rassicurato asserendo: “Penso che non sia mai troppo tardi per cercare di creare una vita che ti renda felice”.

Poi ha chiesto all’uomo perché ha scelto di stare con sua moglie nonostante la lunga astinenza, e gli ha chiesto se non avesse paura di lasciarla.

L’esperta di coppia ha poi aggiunto: “Penso che la fiducia sia necessariamente un problema se non hai rapporti intimi da 30 anni”.

La specialista ha dato comunque speranza a questo marito spiegando che ci vuole tempo e pazienza per riacquistare fiducia nella se**ualità.

Molto dipende dalle qualità di ascolto e di comprensione del partner. Quindi lo ha esortato ad essere onesto nei confronti di sua moglie.

Dopo aver rassicurato l’uomo, la Coleen lo ha invita anche ad essere più sincero con la sua amante. Anche con lei gli consiglia di essere onesto per non commettere lo stesso errore.

La Coleen infatti ritiene che sia mancata la vera comunicazione nel matrimonio di questo uomo. E ritiene che la comunicazione sia la “chiave per una vita se**uale appagante e felice”.

La specialista ha poi raccomandato di prendere in considerazione la fine della sua relazione con la moglie.

“La fiducia in voi stessi aumenterà se potete porre fine a questo capitolo della vostra vita. Ricomincia da capo senza dover tradire tua moglie”, ha infine consigliato l’esperta.

Condividi: