Un padre abbandona suo figlio minorenne in autostrada perché sospettava che fosse omosessuale

Caterina

Updated on:

padre abbandona suo figlio in autostrada

Con l’accusa di negligenza e di abbandono di minore è stato arrestato un padre che abbandona suo figlio minorenne in autostrada.

Il ragazzo, non ancora adolescente, si è ritrovato in mezzo alla strada senza denaro né un cellulare con il quale poter contattare qualcuno.

Gli agenti che si sono imbattuti nel ragazzino lo hanno trovato in lacrime, fuori dal dipartimento di polizia, chiuso perché era domenica. Il ragazzo aveva con sé solo un borsone con qualche vestito.

Gli agenti che per primi lo hanno notato hanno raccolto la sua testimonianza, venendo a conoscenza di quanto gli era capitato. A quel punto gli agenti si sono messi sulle tracce del padre del giovane.

Advertisement

Questa vicenda di omofobia familiare vede per protagonista un certo Evenaud Julmeus, 30 anni, di Haines City, a sud-ovest di Orlando in Florida.

Questo padre ha abbandonato sul ciglio della strada suo figlio, lungo l’autostrada 27.

Il motivo che ha spinto l’uomo a farlo era un pensiero che non concepiva: era infatti convinto che fosse gay.

Advertisement

Rintracciato l’uomo ha spiegato agli agenti che non voleva riprenderlo a casa e che avrebbe dovuto trovare un’altra casa.

padre abbandona suo figlio

Un padre abbandona suo figlio minorenne in autostrada

La decisione di abbandonare il figlio in autostrada è maturata nel padre, secondo quanto riporta la stampa locale, dopo che ha scoperto sul pc del ragazzo delle foto e dei filmati pornografici gay.

Advertisement

L’uomo ha pensato che il ragazzo fosse omosessuale e non voleva più farlo vivere sotto lo stesso tetto.

Dopo aver trovato quei contenuti visivi sul pc del figlio, l’uomo lo ha costretto a salire in auto, così il padre abbandona suo figlio minorenne in autostrada.

Una volta intercettato Evenaud Julmeus ha rilasciato le sue dichiarazioni confermando quanto accaduto. Poi era fuggito dalla propria abitazione, lasciando da soli gli altri due figli.

Adesso quel padre che ha abbandonato suo figlio minorenne in autostrada dovrà sostenere un processo con il capo di accusa di maltrattamento e di abbandono di minore.

Condividi: