Martina Colombari è molto attiva sui social dove pubblica frequentemente sui scatti, e tra le recenti foto postate ha attirato grande attenzione quella che la immortala al risveglio.
L’ex miss Italia è molto seguita su Instagram dove vanta più di 900.000 seguaci, che interagiscono con lei commentando i suoi contenuti social: selfie, momenti di vita quotidiana, shooting fotografici.
La moglie di Billy Costacurta ha recentemente postato su Instagram una foto che ha scatenato una piccola querelle tra i suoi sostenitori ed alcuni denigratori, sempre pronti a puntare il dito contro gli altri. Si tratta dello scatto in cui Martina Colombari si è mostrata appena sveglia nel suo tetto e senza un filo di trucco, ma a far parlare è stato un altro particolare rilevato da qualche utente indiscreto.
Martina Colombari in primo piano si è scattata un selfie a letto, con la testa che sbuca dal piumone. Lo scatto mattutino della Colombari in versione acqua e sapone, pubblicato per augurare un buon inizio di settimana ai suoi seguaci è stato accompagnato dalla descrizione: “Eccoci!!! È lunedì!!! Di nuovo…Caffè!!!! #buonasettimana #buongiornobellagente #sonno #lunedi #siriparte #prontivia”.
La foto di Martina Colombari messa sotto accusa dai suoi seguaci
I più attenti si sono soffermati su un dettaglio dell’ex miss Italia: la ricrescita dei capelli che non mette di certo in ombra la sua bellezza. Il particolare incriminato è stato oggetto di tanti commenti, qualcuno ha simpatizzato con lei, apprezzando la sua spontaneità come sottolineato da chi le ha lasciato questo messaggio: “Ti stimo perché metti in mostra i capelli bianchi!!!! Mitica”.
Un altro utente ha replicato: “Viva le donne libere di mostrare la ricrescita (anche quella dei capelli bianchi!!!)”, a cui ha fatto eco il commento: “Che occhi di lince io nemmeno li avevo visti i capelli bianchi evviva i 2 mm di ricrescita”.
Le malelingue invece hanno trovato nella ricrescita un espediente per attaccare Martina Colombari con commenti dal tono pungente come testimoniano messaggi quali: “Martina hai una ricrescita di capelli bianchi impressionante” – “C’è bisogno di una tintura ai capelli”.
Un semplice scatto social di Martina Colombari, sempre impeccabile, ha così aperto le discussioni del popolo del web, tra chi apprezza il lato più normale dei vip e quelli che invece si aspettano da loro sempre e comunque un aspetto impeccabile.