Malore improvviso durante la cena, si alza da tavola e cade a terra: 51enne muore sotto gli occhi increduli dei suoi amici

Caterina

Alberto Moreni, 51 anni

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Alberto Moreni, 51 anni, mentre si trovava a cena con una comitiva di amici presso un ritrovo abituale, un ristorante frequentato abitualmente dal tutto il gruppo di conoscenti, ma quella serata di svago in compagnia si è trasformata in un ricordo drammatico con un epilogo infausto.

Lo scorso sabato si è consumata una vera e propria tragedia in provincia di Reggio Emilia: il 51enne colto da malore dopo essersi alzato da tavola ha lamentato di non sentirsi bene, per poi crollare a terra non riprendendo più conoscenza. Alberto Moreni ha perso la vita sotto gli occhi degli amici, che scioccati cercavano aiuto e provavano a rianimarlo invano.

Malore improvviso durante la cena

Secondo la ricostruzione fatta dal personale sanitario, l’uomo sarebbe stato troncato da un infarto fulminante che ne è causato la morte. L’uomo si è alzato da tavola perché ha avvertito un certo malessere, dicendo alla sua comitiva di non sentirsi bene. Increduli i suoi amici che lo hanno visto stramazzare al suolo dal quale non si è più alzato morendo di fronte agli amici, che sotto choc hanno cercato di soccorrerlo cercando di animarlo ma è stato tutto invano.

Alberto Moreni 51 anni

Advertisement

Leggi anche: Un bambino piange al ristorante, la mamma insulta la coppia vicina di tavolo che chiede di cambiare posto

 Alberto Moreni, pastore di Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia è deceduto mentre si trovava a cena presso l’Osteria del Maggio di Costabona quando si è sentito male all’improvviso attorno alle 22.30. Una volta allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno praticato sull’uomo a più riprese le manovre di rianimazioni fatte dai soccorritori. Della vittima si sa che non era sposato e viveva con la sua famiglia, e che era noto in paese in quanto proprietario di un’azienda agricola. Alberto Moreni lascia l’anziana madre di 92 anni e tre fratelli.

Leggi anche: Diana Pifferi, il retroscena agghiacciante rivelato dall’autopsia sulla piccola: “Ecco cosa aveva nello stomaco”

Advertisement
Condividi: