Un ragazzo raccoglie 100 mila euro e li regala ad un’anziana per farla andare in pensione e pagarsi la casa. La storia commuove il web

Caterina

raccoglie 100 mila dollari

Un ragazzo raccoglie 100 mila euro e li regala ad un’anziana di 81 anni: il 19enne ha deciso di aiutare una collega che ne aveva bisogno alle prese con un periodo critico della sua vita. Devan Bonaugura, un ragazzo di 19 anni ha deciso di fare qualcosa di carino per un’anziana, come raccontato dal Daily Mail, e così ha reso possibile un bel cambiamento nella sua vita.

Il giovane impiegato in un supermercato della catena Walmart nel New Yersey, negli Stati Uniti, che nel tempo libero crea contenuti su TikTok, un giorno mentre si trovava in sala relax a lavoro ha notato una donna anziana seduta con un’espressione stanca. Devan ha deciso di registrare un breve video dell’anziana e di condividerlo sul suo account TikTok allegando la frase “la vita non dovrebbe essere così difficile”. Il post è diventato subito virale e molti utenti hanno scritto tra i commenti che volevano aiutare la donna, consigliando a Devan di aprire una pagina GoFundMe per raccogliere fondi per la sua pensione.

ragazzo raccoglie 100 mila dollari

In meno di 24 ore, il giovane è riuscito a raccogliere più di 110.000 euro e così la signora Nola Carpenter, che lavorava a Walmart da più di 20 anni dopo una carriera da fedele dipendente, a 81 anni è riuscita andare in pensione. L’anziana continuava a lavorare perché aveva bisogno di soldi per pagare il mutuo della casa. Devan ed il resto dei netizen hanno pensato che Nola, a quell’età, avrebbe dovuto riposare a casa e così dopo la cospicua raccolta di denaro, l’anziana donna è rimasta sbalordita nel ricevere quel regalo inatteso.

Advertisement

Un ragazzo raccoglie 100 mila euro e li regala ad un’anziana

il ragazzo raccoglie 100 mila dollari

Dal momento che la donna non conosceva bene il giovane, quando le si avvicinò per dargli la notizia, si presentò e dopo una breve presentazione Devan le spiegò che il popolo web ha deciso di sostenerla prendendo parte alla raccolta di denaro e farla finalmente andare in pensione. Nola sorpresa dal bel gesto lo ha accettato di cuore affermando che avrebbe continuato a lavorare per finire di pagare il mutuo. Devan le ha risposto che le avrebbe dato il conto GoFundMe sul quale ricevere direttamente tutti i soldi e di usarli come voleva, avendo a disposizione circa 200mila euro.

Leggi anche: Una madre cerca di annegare i suoi figli, il cane l’attacca per salvarli e finisce nei guai

Advertisement

“Mi sento bene e sono grato a Devan per quello che ha fatto, niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Ecco perché lavoravo da Walmart, per pagarmi la casa” – ha commentato Nola nel video in cui ha anche precisato che andrà in pensione l’anno prossimo, assicurando che le mancheranno alcuni clienti abituali che erano sempre alla ricerca di lei. Finalmente Nola avrà il suo meritato riposo e potrà godersi casa sua.

Leggi anche: Trova sul suo conto 110.000 euro e la banca gli assicura che può spenderli: 9 mesi dopo arriva l’amara scoperta

Condividi: