Un bambino piange al ristorante, la mamma insulta la coppia vicina di tavolo che chiede di cambiare posto

Caterina

bambino

In rete ha fatto discutere parecchio gli internauti questa vicenda con protagonista un bambino che piange al ristorante, un racconto condiviso da due genitori su Reddit. La coppia ha deciso di condividere un episodio che si è verificato mentre si trovavano a mangiare in un ristorante lussuoso.

La coppia di giovani genitori aveva organizzato una cena romantica in un ristorante da viversi da soli e per questo ha lasciato il proprio figlio alle cure di una babysitter, ma il caso ha voluto che al tavolo accanto ci fosse una famiglia con un bambino piccolo che con i suoi pianti continui ha finito per infastidire la loro cenetta. Per questa ragione, la coppia ha chiesto di cambiare tavolo per recuperare la propria tranquilla innescando a quel punto un’accesa discussione con la mamma del bambino. La donna dapprima si è lamenta con i due commensali per poi insultarli.

Nel fare il resoconto di quell’episodio andato in scena al ristorante, la donna ha scritto: “Mio marito e io siamo usciti a cena un paio di sere fa. Era la prima volta da soli dopo la nascita del nostro bambino. È il mio secondo figlio, il primo per mio marito, quindi non è stato facile deciderci a farlo. Abbiamo preso una babysitter e siamo andati in un ristorante elegante molto carino.

Pochi minuti dopo aver ordinato, un’altra coppia si è seduta sul tavolo accanto a noi con un bambino piccolo nel passeggino. All’inizio andava bene ma dopo pochi minuti il bambino ha iniziato a piangere. Cercavano di confortarlo, ma ogni volta che sembrava che fossero riusciti a farlo addormentare, si svegliava piangendo di nuovo”.

Advertisement

Un bambino piange al ristorante, la mamma insulta la coppia vicina di tavolo

La donna ha quindi spiegato che insieme al marito hanno chiesto al cameriere di cambiare tavolo spiegando la situazione, il clima si è fatto teso quando la mamma del bambino si è messa a piangere lamentandosi, per poi offendere i suoi vicini di tavolo insultando soprattutto la donna, la quale ha detto di essere stata infastidita dai pianti di suoi figlio.

bambino piange

Proseguendo il racconto su Reddit, la donna ha spiegato poi: “Ha continuato a dire che probabilmente non ho figli (ne ho 2!), e che anche i bambini sono persone e dovremmo semplicemente accettare che i bambini possono essere rumorosi e piangere”.

Advertisement

Per tutta risposta ha detto di aver replicato alla mamma del piccolo, che piange al ristorante, dicendole che se avesse voluto avrebbe potuto placare il pianto magari decidendo di andare a casa e metterlo a dormire tranquillo: “Lasciando anche gli altri tranquilli di godersi la cena”. In rete molti hanno concordato con l’autrice del post, ed anche chi ha cercato di giustificare l’altra mamma non ha sorvolato sulle sue responsabilità e colpe.

Leggi anche: Un fotografo visita una nave da crociera abbandonata: le terrificanti foto scattate lasciano senza parole

Condividi: