Madre ansiosa prima dell’intervento, non sa che il figlio sta percorrendo 8.000 km per correre da lei

ALICE IZ

Sorpresa ad un madre ansiosa

Bella questa storia che racconta di una madre ansiosa e preoccupata  prima di entrare in sala operatoria per un intervento delicato. E che vede un figlio percorrere oltre 8.000 km per correre da lei e farle una sorpresa.

Protagonisti di questa vicenda sono la mamma di un blogger e, appunto, Carl James Brook, uno dei tanti ragazzi capaci di inventarsi un lavoro degno di nota.

Carl lavora infatti in Germania, da dove dirige la sua piattaforma di video blogger, mentre il resto della sua famiglia risiede in Georgia, Stati Uniti. E questa distanza, ben 8000 chilometri, non ha impedito al giovane di fare una delle sorprese più gradite alla madre ansiosa e preoccupata.

Si perchè la signora, in ospedale, agitata per l’intervento cui doveva sottoporsi, non chiedeva di meglio che avere anche il suo Carl vicino a sé.

Advertisement

È normale il desiderio di avere accanto i propri cari quando occorre sottoporsi a prove delicate come quella di un intervento chirurgico.

E così anche la mamma del blogger desiderava tanto poterlo abbracciare prima di entrare in sala operatoria, pur sapendo che la cosa non sarebbe stata semplice.

Una bellissima sorpresa per una madre ansiosa

Il figlio fa una sorpresa alla madre ansiosa

Advertisement

I voli che collegano Germania e Stati Uniti non mancano, così come non sono radi i collegamenti interni. Ma bisogna comunque fare i conti con i costi. Si tratta pur sempre di un volo intercontinentale!

Questa mamma però non aveva fatto bene i conti con l’energia e l’iniziativa di Carl, che ha lasciato a bocca aperta non solo lei, ma tutti i parenti.

Come racconta un amico, il giovane ha trovato il modo di avere biglietti scontati e di presentarsi proprio pochi minuti prima che iniziasse l’operazione!

Advertisement

Le immagini postate anche sui social testimoniano da sole la meraviglia e la commozione quando il giovane blogger è apparso nella camera dell’ospedale.

E forse sarà stato anche merito di questa meravigliosa sorpresa se tutto è andato per il meglio non credete?

Fonte: Daily

Potrebbe interessarvi leggere:

Condividi: