La gatta miagola forte vicino al baby monitor, quando la madre va a controllare sua figlia si avventa sul telefono

Midnight è la protagonista di questa storia, la gatta miagolando forte vicino al baby monitor ha salvato la sua amica Stacey

Un comportamento intelligente da parte di un animale domestico ha salvato la vita ad una bambina: una gatta miagola forte vicino al baby monitor per attirare l’attenzione.

Una storia emozionante che è stata raccontata da Oprah in una puntata del suo show. I protagonisti di questa storia sono Roy e Bernita Rogers che dopo il matrimonio sognavano di mettere su famiglia.

Ma il loro desiderio ha tardato a diventare realtà. Infatti dopo tre gravidanze fallite, la coppia aveva perso le speranze di diventare genitori.

Così hanno deciso di adottare una gattina nera randagia chiamata Midnight. Per la famiglia Rogers il felino era come un figlio.

Oprah

L’ingresso di Midnight nella loro famiglia si è rivelato una benedizione. Anche perché quella stessa gatta è riuscita a salvare la vita della loro bambina qualche anno dopo.

Infatti la gatta ha capito che la loro piccola Stacey non stava bene e perciò si era messa a miagolare forte vicino al baby monitor.

Una gatta miagola forte vicino al baby monitor e salva la vita della bambina

Un giorno Midnight si è presentata nel cortile della famiglia Rogers che ha subito deciso di adottarla.

Quella gattina trovò così una casa e tante coccole. E ricompensava i suoi padroni con il suo amore e la sua lealtà.

gatta miagola forte vicino al baby

Qualche anno dopo, Bernita ha portato a termine finalmente una gravidanza felice. Così è nata loro figlia Stacey accolta con amore da Midnight.

Dopo la nascita, Stacey si è ammalata, Roy e Bernita la portarono dal medico, preoccupati delle sue condizioni.

Rassicurati dal pediatra che aveva spiegato loro che si trattava di un leggero raffreddore tornarono a casa.

Ma quello stesso giorno capitò qualcosa di brutto che ha spinto la gatta a miagolare forte vicino al baby monitor.

Midnight era andata di corsa da Bernita, per attirare la sua attenzione. La gatta aveva compreso che c’era qualcosa che non andava.

Ma la sua padrona non riusciva a capire cosa la turbasse. Malgrado la sua insistenza, Bernita non si spiegava il suo comportamento.

Ma Midnight non si arrese facendo ritorno nella stanza della bambina, qui la gatta miagola forte vicino al baby monitore.

Così quei suoni riprodotti dal baby monitor hanno catturato l’attenzione della madre.

Bernita decise di controllare sua figlia e per fortuna si accorse per tempo che qualcosa non andava.

Una volta entrata nella stanza della bambina, ha visto che sua figlia che non stava bene. Si è avventata sul telefono per chiedere aiuto.

La piccola Stacey grazie alla sua amica gatta che miagola forte vicino al baby monitore si è salvata.

Leggi anche:

Back to top button