Kate Middleton condivide la foto del figlio Louis nel giorno del suo compleanno: lo scatto mostra un dettaglio che lascia senza parole

Caterina

Kate Middleton foto del figlio Louis

Da mamma orgogliosa Kate Middleton ha celebrato il compleanno del suo terzogenito, postando un suo tenero scatto sui social: per i tre anni di Louis, la duchessa di Cambridge ha condiviso una foto che ritrae il piccolo in bici.

Dopo che la famiglia reale ha affrontato un grave lutto, la recente morte del principe Filippo, si sono susseguiti i compleanni di due componenti della royal family: quello della regina Elisabetta che ha compiuto 95 anni e quello del terzogenito di Kate e William.

Leggi anche: Kate Middleton al funerale del principe Filippo rende omaggio a Lady Diana con una collana di perle dal significato speciale: “Prime prove da regina”

Kate Middleton, la foto del figlio Louis

La foto del piccolo Louis è stata anche ripresa dal popolare media britannico The Indipendent per celebrare il compleanno del piccolo di casa. Il terzogenito di Kate Middleton appare in foto sorridente mentre è sopra una bici ed indossa uno zainetto.

Advertisement

La foto social è stata accompagnata dalla descrizione: “Scattata all’inizio di questa settimana dalla duchessa prima che partisse per il suo primo giorno di scuola materna, il duca e la duchessa sono lieti di condividere una nuova immagine del principe Louis”. La didascalia termina poi con la emoticon di un palloncino rosso.

Kate Middleton figlio Louis

Uno scatto che ha conquistato subito il popolo del web, che ha notato la tenerezza del figlio dei duchi di Cambridge che assomiglia molto a suo fratello maggiore George. Un dettaglio rilevato da diversi utenti che hanno commentato lo scatto condiviso da Kate sul profilo ufficiale dei duchi di Cambridge: “Assomiglia anche a George a tre anni”. 

Advertisement

Ad accogliere la foto del piccolo Louis, diventata in breve tempo virale sul web, si sono rincorsi anche tanti commenti di auguri e molti like. Alcuni utenti hanno scritto sotto lo scatto commenti di ammirazione come: “È bellissimo il principe Louis, incredibile che abbia già tre anni”; “È un ometto ormai, sembra ieri la sua nascita”.

Leggi anche: “Per espressa volontà di William”, il pesante retroscena su Harry al funerale del principe Filippo disposto dal fratello

Altri internauti invece si sono soffermati su un altro dettaglio menzionando la somiglianza tra madre e figlio: “Incredibile, è uguale a mamma Kate Middleton”; “Sembrano gemelli, tutto la mamma”; “Il figlio che assomiglia di più alla duchessa di Cambridge”.

Advertisement
Condividi: