La malattia non le permette più a pettinarsi, ma il marito impara a prendersi cura dei suoi capelli

Martina

Updated on:

pettinare la moglie

Non riesce più a prendersi cura dei suoi capelli, così il marito fa una lezione dal parrucchiere e impara a pettinare la moglie anziana.

La scena, ripresa da un cellulare e pubblicata su internet, ha raccolto in poche ore migliaia di condivisioni e commenti, scatenando tantissima commozione.

Impara a pettinare la moglie: il gesto d’amore non passa inosservato

Nel momento in cui sposiamo una persona, promettiamo di prenderci cura di lei nel bene e nel male, una promessa che non si dovrebbe mai rompere.

Sicuramente non ha nessuna intenzione di non mantenere la sua, quest’uomo, che ha trascorso un intero pomeriggio dalla parrucchiera per imparare alcuni piccoli trucchi del mestiere.

Advertisement

Lo ha fatto perché sua moglie non riesce più a prendersi cura dei suoi capelli e lui desidera imparare per lei. La malattia le rende impossibile anche la più piccola azione quotidiana.

impara a pettinare la moglie

Ma per sua fortuna non è sola, anzi ha un marito che per vederla felice farebbe l’impossibile.

Advertisement

L’uomo si è quindi recato in compagnia della sua amata, nel salone che lei frequenta da anni e ha gentilmente chiesto alla parrucchiera se potesse insegnargli come pettinare la consorte.

La ragazza ha chiesto ad un collega di riprendere la scena, che ha poi pubblicato su Facebook insieme a queste parole: “Questa è la prova che il vero amore esiste davvero”.

“La signora non riesce a pettinarsi da sola e il suo dolce marito è venuto qui e ha insistito per imparare ad acconciarle i capelli.

Advertisement

Ha voluto sapere tutto, dai prodotti che uso, dal modo i cui tengo la spazzola e come glieli asciugo. Una delle scene migliori a cui ho assistito in vita mia. E che mi fa venire le lacrime agli occhi. Dio benedica quest’uomo straordinario e sua moglie, una donna veramente fortunata”.

Ha trascorso delle ore a perfezionare la tecnica

Chiedendo il parere della moglie e assicurandosi che lei si sentisse a disagio con la nuova pettinatura. Ha dimostrato un livello di dedizione raro per la maggior parte degli essere umani e che gli fa veramente onore.

La vita può farci anche lo sgambetto, ma con un compagno di vita così al nostro fianco, le cose non potranno mai andare così male!

Ecco il video della tenera scena:

https://www.facebook.com/lovewhatreallymatters/videos/1979597402062648/

Leggi anche:

Condividi: