Il lettino da spiaggia per i lettori! La geniale idea in vendita su Amazon

Non sai rinunciare al piacere di un buon libro nemmeno in spiaggia? Qualcuno ha pensato a te. Ecco l’idea più geniale dell’estate

L’amore per i libri si dimostra ovunque. In treno, sugli aerei, in spiaggia! Quest’ultima forse, è uno dei luoghi più scomodi dove poter leggere. Ma niente paura! Arriva Amazon e l’idea più geniale dell’estate: il lettino da spiaggia per i lettori.

“Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.”

Chi o cosa avrà ispirato l’inventore del lettino da spiaggia?

 

Forse l’inventore di questo lettino da spiaggia, dedicato a coloro che amano leggere, avrà preso ispirazione dalla celebre frase di Virginia Woolf!

Perchè la novità è di quelle destinate sicuramente a lasciare il segno: un lettino da mare pensato e realizzato per coloro che non possono fare a meno di leggere!

Alcuni dati sulla lettura in spiaggia

Su Amazon il lettino per leggere in spiaggia

Recenti ricerche hanno dimostrato che è proprio il periodo di vacanza quello dedicato alla lettura con maggior relax ed anche piacere!

Mediamente una persona su tre legge durante le ferie, o lo stacco del weekend, anche se abitualmente non rientra tra le persone che, abitualmente, riescono a leggere.

Infatti tra le cause che spesso allontanano dalle pagine di un buon libro ci sono la mancanza di tempo, il ritmo frenetico della vita quotidiana, la stanchezza.

Ecco perchè non ci può essere condizione migliore di quella delle vacanze o di qualche ora di relax per conciliare la passione di una lettura e l’immancabile tintarella!

Il nuovo lettino da spiaggia per chi ama leggere

L’invenzione è di quelle destinate ad avere successo, come vi dicevamo. Merito dell’azienda americana Ostrich che ha pensato ad una soluzione per chi non può rinunciare alla lettura!

Come spiegato da un collaboratore del reparto marketing, l’azienda ha cercato una soluzione in grado di facilitare gli amanti della lettura.

Infatti, soprattutto al mare, ma anche in un prato in montagna, quello che spesso ostacola il lettore, è la posizione.

Dover reggere il libro, magari a lungo, appesantisce le braccia e dissuade anche il più appassionato dei lettori.

La soluzione della Ostrich è geniale quanto semplice!

Il lettino da spiaggia per gli amanti della lettura è un normale lettino da sole con l’unica, ma importante, variante all’altezza della testa.

In pratica un foro, in corrispondenza del capo, che consente di stare comodamente sdraiati e leggere senza fatica.

Quando si vuole cambiare posizione, per non rischiare magari un’abbronzatura poco uniforme, un semplice cuscino consente di chiudere lo spazio e tornare a pancia in su!

L’idea geniale per chi ama leggere

Sicuramente una novità interessante e comoda, capace di coniugare lettura, relax e una gradevole abbronzatura.

Cosa ne pensate? Siete anche voi dei lettori appassionati? Scriveteci i vostri commenti e suggerite l’articolo ai vostri amici, lo apprezzeranno!

E non possiamo concludere senza lasciarvi un invito alla lettura:

Back to top button
Close
Close