La bellissima foto di Natale con i 17 bassotti perfettamente allineati

Martina

bassotti natalizi

I ritratti di famiglia sono obbligatori nel periodo natalizio, e lo scatto più carino di quest’anno deve andare a un uomo che è riuscito a mettere in fila i suoi 17 bassotti per una meravigliosa e perfetta foto di Natale.

Far posare un cane per una foto può essere, molto spesso (quasi sempre!) un compito complicato. Figuriamoci se si tratta di 17 piccole creature trasandate, come i bassotti protagonisti di oggi.

bassotti

La foto di Natale dei 17 bassotti

Non pensate anche voi, che il proprietario meriti un premio? Si chiama Liam Beech e abita a Rhondda, in Galles. Ed è riuscito in un’impresa titanica!

Advertisement

Ogni anno Liam è riuscito a sistemare i suoi bassotti per scattare adorabili foto natalizie. Quest’anno però, voleva rendere lo scatto ancora più speciale e ha deciso di travestire i suoi cani.

Così a quel punto in casa sua c’era Babbo Natale bassotto, una renna bassotto, un elfo bassotto e così via. Ma una volta vestiti non è certamente finita qui, perché ha dovuto fotografarli.

E solo chi ha un cane, sa che questa non è una missione da niente. Parlando del suo compito, Liam ha dichiarato:

Advertisement

“Ho già fatto delle foto ai miei cani. Ma quest’anno ho deciso di dare tutto me stesso e ho pensato di farle sulle scale”.

“Ho pensato che sarebbe stato divertente vederli tutti vestiti con i loro piccoli abiti”.

Le ovvie difficoltà

Le cose sono diventate più complicate per Liam quando ha capito che i cani pensavano che fossero stati vestiti per andare a fare una passeggiata, e ci è voluta quasi un’ora, più un’intera borsa di dolcetti per cani, per calmarli.

Advertisement

Il problema che si è presentato dopo, era però tutto l’opposto del precedente! Liam ha infatti raccontato che dopo un po’ che stavano sulle scale, i bassotti cominciavano ad addormentarsi. E ha dovuto lavorare molto per riuscire a tenerli svegli.

Per fortuna il suo impegno è stato ripagato e Liam è riuscita a ottenere l’immagine perfetta di Buster, Daisy, Ziggy, Wallie, Zac, Bonnie, Saffie, Duke, Diamond, Ruby, Kizzy, Sammy, Kansy, Kiki, Lottie, Benji e Dudley.

Ora, dimenticate le classiche foto natalizie, questa con i bassotti è decisamente ciò di cui tutti avevamo bisogno!

17 bassotti

 

Parlando delle reazioni che ha avuto all’immagine, Liam ha detto che tutti hanno adorato la foto, commentando il duro lavoro e quanto sia fortunato ad avere tanti cani.

La piccola famiglia del proprietario ha iniziato a crescere quando sua sorella Laura vide un annuncio locale per cuccioli di bassotto.

La prima ad arrivare è stata Sammy, seguita da Kizzy, poi Bonnie e Ziggy. Il numero è notevolmente aumentato quando la famiglia ha iniziato ad allevare i loro cuccioli di razza!

Adesso aspetteremo con ansia la prossima foto natalizia dei nostri bassotti preferiti.

Leggi anche:

Condividi: