Una donna di 21 anni e il suo fidanzato di 74 anni vogliono fare l’amore in TV per dimostrare a tutti che il loro amore è vero

Caterina

Uomo di 71 anni a la ragazzi di 21

Una coppia che ha un grande divario di età, tende sempre ad attirare critiche ed incredulità, come nel caso di quella formata da una donna di 21 anni e dal suo fidanzato di 74 anni, che vogliono fare l’amore in TV per dimostrare che il loro amore è vero.

La loro relazione ha attirato molto l’attenzione per questa strana richiesta con cui vogliono esibire il loro amore.

La notizia riportata sulle pagine del Mirror ha incuriosito tanti lettori. Una conferma di questo interesse arriva anche dal mondo scientifico.

Una donna di 21 anni e il suo fidanzato di 74 anni

Advertisement

Uno studio pubblicato sulla rivista Psychology of Women Quarterly, ha rivelato che i partner che hanno un divario di età superiore a 10 anni sono disapprovati dalla società.

Secondo altre indagini di tipo sociale è emerso che gli uomini che preferiscono le donne più giovani e le donne che preferiscono gli uomini più anziani lo devono a fattori legati alla salute ed alla carriera.

Inoltre i dati statistici rivelano che nelle coppie con un grande divario di età, nella maggior parte dei casi la donna è più giovane.

Advertisement

Questo perché i soggetti femminili riversano più interesse verso le risorse e la fertilità degli uomini.

Un esempio offerto dalla storia d’amore in questione. I protagonisti hanno un divario di età di più di 50 anni e vogliono fare l’amore in TV per dimostrare l’autenticità del loro sentimento.

Ragazza di 21 anni e il suo fidanzato di 74 anni

Advertisement

Una coppia con un divario di più di 50 anni ha deciso di fare l’amore in TV in un reality

Una donna di 21 anni ed il suo fidanzato di 74 anni hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, iscrivendosi ad un reality show.

Milijana Bogdanovic ed il suo compagno Milojko Bozic hanno deciso di partecipare al reality serbo ‘Parovi‘, che significa ‘coppie’.

Lo spettacolo televisivo consiste nel vivere in una casa per alcune settimane.

Una sorta di Grande Fratello, nel corso del quale il rapporto di coppia è monitorato dagli occhi indiscreti delle telecamere.

La coppia, che ha rivelato che vuole creare una famiglia, ha confessato di avere un’intensa vita sessuale.

Prima di partecipare al reality la giovane ha detto che lei ed il suo fidanzato continueranno ad avere rapporti nello show. Il sogno di Milijana è quello di mettere al mondo un bambino.

Inoltre ha svelato che la coppia intende mostrare il proprio amore ed intimità, come fa a casa.

Una donna di 21 anni e il suo fidanzato di 74 anni vogliono fare l'amore

Questo per dimostrare alla gente che l’amore tra lei e Milojko è vero e sincero, non una finzione come sostengono molti.

La coppia vuole quindi rendere partecipi tutti della loro felicità. I due hanno fatto sapere che sono intenzionati a convolare a nozze.

Infatti hanno programmato un matrimonio in municipio. Perché la chiesa locale si è rifiutata di sposare coppie con un divario di età superiore ai 15 anni.

Condividi: