Una coppia sposata da anni e senza figli non sapeva come mettere al mondo un bambino

Caterina

la coppia sposata da anni e senza figli

Un’ostetrica nel corso della sua carriera ha conosciuto una coppia sposata da anni e senza figli che non aveva idea che era necessario avere rapporti intimi per avere dei figli.

Rachael Hearson, 59 anni, pensava di aver visto tutto durante la sua formazione e carriera, fino a quando un giorno ha fatto un incontro insolito con una coppia sposata.

I due avevano preso un appuntamento con lei perché preoccupati dal fatto che dopo diversi anni di matrimonio, non avessero ancora figli.

Così discutendo con loro ha appreso con stupore che non sapevano che era necessario avere dei rapporti intimi affinché una donna rimanesse incinta.

Advertisement

La sua sorprendente testimonianza è stata raccolta dal famoso tabloid britannico Mirror.

L’ostetrica si è trovata davanti una coppia sposata da anni e senza figli preoccupata perché non avevano ancora figli.

coppia sposata da anni e senza figli

Advertisement

Dopo averli intervistati, ha scoperto che non avevano alcuna nozione sull’intimità.

I due pensavano che fosse sufficiente per due persone che si amano sposarsi per avere un figlio.

Rachael Hearson ha capito che la coppia che si era rivolta a lei in cerca di aiuto aveva bisogno di un’educazione intima.

Advertisement

A quanto pare, i due sposati da qualche tempo, credevano proprio che i figli venissero portati dalla cicogna, come narra la leggenda urbana.

Dopo aver compreso che la coppia non aveva mai ricevuto un’educazione di tipo intima , e non aveva idea di come fare un bambino, ha iniziato ad indottrinarli.

La storia di questa coppia sposata da anni e senza figli risale ad anni fa quando ancora internet non esisteva.

La giovane coppia non aveva avuto nessuna spiegazione sulla procreazione.

Il compito di Rachael fu quello di fornire loro tutte le informazioni. Si assicurò che la coppia imparasse cos’è il se..o e come praticarlo in modo sicuro.

coppia sposata

Una coppia sposata da anni e senza figli non aveva nessuna nozione di educazione intima

L’ostetrica ha raccontato nella sua testimonianza:

“Pensavano davvero che i bambini sarebbero venuti da soli non appena ci fossero sposati e non avevano idea di come procreare.

Garantire l’educazione se..uale di qualcuno è una vera responsabilità. Ma dopo due o tre visite, non potevano più staccarsi le mani l’una dall’altra”.

Rachael ha poi avuto modo di sottolineare nella sua testimonianza al Mirror che la sua professione è sottovalutata dalla tante persone.

Eppure le ostetriche e le infermiere non stabili sono qualificate come le colleghe che lavorano in ospedale.

Questa forma di discriminazione svaluta il loro compito di prendersi cura di pazienti, salvare vite e far nascere i bambini.

Facendo conoscere la storia della coppia sposata da anni e senza figli è emersa l’importanza dell’educazione se..uale a partire dall’adolescenza.

Solo così si garantisce una conoscenza adeguata. E si fa chiarezza su pratiche pericolose e su notizie false che circolano in rete.

La rivista Psychology ha reso noto che dei comportamenti che tendono ad essere banalizzati: i sentimenti e le emozioni fanno parte di un “messaggio diluito” sul web.

Leggi anche:

Condividi: