“Mia madre ha avuto un bambino da mio marito, poi ho dovuto assistere al loro matrimonio”, ma il web condanna la sua scelta

Caterina

Il racconto della donna tradita durante la luna di miele

A distanza di più di 15 anni dalla terribile esperienza vissuta, una donna tradita durante la luna di miele, dal marito e da sua madre, ha deciso di raccontare questa vicenda, che sembra una perfetta trama di un film.

Tutto è avvenuto nel 2004, ma solo recentemente, Lauren Wall ha deciso di affrontarla pubblicamente svelando così che suo marito l’ha tradita proprio con sua madre.

I due hanno avuto insieme un figlio ed in seguito nel 2009 si sono sposati e lei è andata al loro matrimonio.

Eppure Lauren Wall, aveva giurato a se stessa che non avrebbe mai perdonato sua madre, che non solo le ha rubato il marito ma ha anche avuto un bambino con lui.

Advertisement

Ma a quanto pare è vero il detto che il tempo è la migliore medicina, e così a distanza di anni la donna tradita durante la luna di miele sembra aver perdonato il doppio tradimento.

Almeno questo si è percepito dal racconto della donna tradita durante la luna di miele, raccolto dal Daily Mail.

Ripercorrendo quanto accaduto, Lauren ha riferito come si è innamorata di suo marito.

Advertisement

Così ha raccontato che il loro primo incontro risale al 2004 quando si sono visti per la prima volta a Twickenham, a sud di Londra.

A 18 anni, Lauren Wall ha conosciuto Paul White, 34 anni, in un pub. È stato amore a prima vista tanto da avere subito insieme una figlia.

Mia madre ha avuto un bambino da mio marito

Advertisement

Il racconto della donna tradita durante la luna di miele

Dopo il matrimonio, la coppia ha ricevuto come regalo di nozze da parte della madre della sposa 15mila sterline.

I due ne furono così entusiasti che decisero di portarla insieme a loro in luna di miele: due settimane nel Devon.

Lauren era così grata a sua madre Julie, che oggi ha 53 anni, per quel sorprendente regalo che l’ha persino portata in luna di miele ignara di quello che la attendeva al suo rientro a casa.

Solo otto settimane dopo la cerimonia di nozze, suo marito Paul White si trasferì, e circa nove mesi dopo, sua madre Julie partorì il loro figlio, annunciando che lei e Paul avevano una relazione.

La donna tradita durante la luna di miele ripercorrendo la sua esperienza ha ribadito:

“Paul andava molto d’accordo con mia mamma. Non ho mai pensato che fosse strano, dato che era sua suocera e lui sembrava solo esserle amico. Ridevano molto insieme. Non me ne preoccupavo affatto. Chi lo avrebbe fatto?”.

Ma in seguito qualcosa ha iniziato ad infastidirla perché sua sorella le confessò, dopo aver sbirciato sul telefono della madre, di aver letto delle compromettenti conversazioni tra suocera e genero.

A quel punto Lauren ha chiesto delle spiegazioni a sua madre che si è limitata a respingere ogni insinuazione negando.

Invece il marito le ha restituito la fede nuziale lasciando casa, così ha abbandonato la moglie da sola con la loro bimba di soli sette mesi.

Dopo aver scoperto il doppio tradimento Lauren ha rivelato come si sia sentita scoprendo che era stata tradita durante la luna di miele:

“Non potevo crederci, mi era caduto il mondo addosso, due delle persone che amavo di più, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. È una delle cose peggiori che una mamma possa fare a una figlia”.

madre ha avuto un bambino da mio marito

Il suo ex marito e sua madre hanno avuto un figlio e si sono sposati

Dopo quell’amara scoperta la donna tradita ha chiesto il divorzio al marito. A distanza poi di mesi Lauren si è imbattuta nei due a passeggio insieme notando il pancione della madre.

“La prima cosa che ho voluto pensare è che fosse una cisti. Ma poi mi sono sentita così male che sono tornata a casa e ho distrutto tutte le foto del nostro matrimonio”, ha confessato Lauren.

A distanza poi di cinque anni dal tradimento, la madre le ha telefonato per dirle che stava per sposarsi con il suo ex marito.

Un altro colpo duro per la donna tradita durante la luna di miele da madre e marito che ha ammesso:

“Fu imbarazzante. Mi ero sposata il 14 agosto 2004, loro si sono sposati il ​​15 agosto 2009”.

La donna tradita durante la luna di miele ha deciso comunque di andare al loro matrimonio, una scelta difficile che ha fatto solo per il bene di sua figlia.

Oggi Lauren ha archiviato il tradimento ed è felice a fianco del suo nuovo compagno con il quale ha creato una bella famiglia: è in attesa del loro terzo figlio insieme.

Per quanto riguarda il rapporto con ex marito e madre ha rivelato che i rapporti si limitano ad essere civili e cordiali, anche se Paul non si è mai scusato.

“C’è voluto molto tempo per superare tutto, ma la fiducia nelle persone, di fronte a ciò che ho vissuto, non la riacquisterò mai del tutto“, ha ammesso la donna tradita durante la luna di miele.

Leggi anche:

Condividi: