Una donna seguita da 3 uomini si avvicina ad uno sconosciuto e gli sussurra all’orecchio “aiuto”

Caterina

seguita da 3 uomini

Una sensazione di pericolo ha spinto una donna seguita da 3 uomini ad avvicinarsi ad uno sconosciuto per chiedere aiuto.

Un’azione rischiosa che ha permesso alla protagonista della vicenda di tornare a casa dai suoi figli sana e salva.

Camminare per strada da sole, di notte espone le donne a dei rischi soprattutto se si vive a New York.

Se poi le paure vengono alimentate da comportamenti reali, allora il senso di pericolo può spingerti a tutto. Anche ad affidarti ad uno sconosciuto.

Advertisement

Come ha fatto una donna seguita da 3 uomini. Mentre stava facendo ritorno a casa, si è accorta che continuavano a pedinarla.

La paura aumentò quando si ritrovò a percorrere una strada deserta. Ma la vista di un uomo da solo la spinse a chiedergli aiuto per sentirsi al sicuro.

Donna seguita da 3 uomini

Advertisement

Perciò la donna seguita da 3 uomini si è fatta coraggio e si è avvicinata ad uno straniero abbracciando forte e sussurrandogli:

“Per favore comportati come se mi conoscessi, tre ragazzi mi seguono da un pò”.

Così Dane Weeks, che stava guardando il suo telefono, è rimasto sorpreso da quel gesto.

Advertisement

Poi la donna ha afferrato forte la sua mano ed entrambi si misero a camminare insieme per tre isolati.

La donna doveva tornare a casa da suo figlio. Dane ha ricevuto poi una spiegazione più approfondita.

La donna gli ha detto che gli uomini l’avevano seguita dal treno mentre stava tornando a casa dopo il lavoro.

Poi gli ha raccontato che era entrata in un negozio per seminarli, ma quando era uscita fuori, i 3 uomini erano fermi vicino ad un ristorante.

Donna seguita

Donna seguita da 3 uomini chiede aiuto ad uno sconosciuto

La donna ha detto inoltre a Dane:

“Per favore accetta di essere il mio eroe questa notte, pensavo davvero che mio figlio e mia figlia sarebbero rimasti senza una madre”.

Dopo quell’esperienza, Dane ha pubblicato su Twitter un post per ringraziare la donna per avergli fatto aprire gli occhi su ciò che le donne vivono ogni giorno.

Inoltre si è scusato con lei perché l’hanno fatta sentire in pericolo. La donna seguita da 3 uomini pensava che non avrebbe fatto ritorno a casa.

Il tweet di Dane ha ricevuto più di 370.000 commenti. Con sorpresa Dane ha detto che non si aspettava che il suo post toccasse tante persone. La sua volontà era quella di condividere la sua esperienza personale.

Questa storia esprime non solo come le donne possano sentirsi braccate dai comportamenti degli uomini. Ma anche che si possono dare degli esempi giusti.

Come nel caso di uno sconosciuto che diventa una scialuppa di salvataggio per una donna seguita da 3 uomini malintenzionati.

Leggi anche:

Condividi: