Abile parrucchiere dimostra come si può essere seducenti con i capelli grigi

ALICE IZ

Abile parrucchiere consiglia di non toccare la ricrescita dei capelli

“Non coprite la ricrescita! Mostrate con orgoglio i vostri capelli grigi!”. È questo il consiglio che un abile parrucchiere dà alle sue clienti. E dimostra loro come si può essere forse ancora più affascinanti senza dover tingere continuamente i propri capelli.

Ammettiamolo, per noi donne i capelli bianchi sono un vero e proprio nemico da combattere. Spesso sono visti come lo spettro dell’età che avanza e che fermeremmo più che volentieri.

Con il passare degli anni le visite al proprio parrucchiere diventano sempre più frequenti. Tingere i capelli diventa uno dei doveri prioritari per sembrare in ordine e … ancora giovani. Un dovere che diventa faticoso proprio per la sua frequenza e la salute dei capelli ne risente.

L’abile parrucchiere che vi presentiamo, Jack Martin, contro i suoi stessi interessi, insegna alle sue clienti come valorizzare i segni del tempo. A sentirsi a proprio agio anche color argento, con un colore cioè che maggiormente somigli alla propria ricrescita.

Advertisement

Abile parrucchiere

Questo per ridurre drasticamente il numero delle tinte. Un bel risparmio di tempo e denaro ammettiamolo! E un grosso aiuto anche per la propria autostima!

Il risultato è l’immagine di una donna sicura del proprio fascino, consapevole di ciò che vuole. Forte e splendida!

Advertisement

https://www.instagram.com/p/CBGjWqqJqw9/?igshid=yfcysjt7h1dc

Le immagini delle clienti prima e dopo essere passate nelle mani del talentuoso professionista, dimostrano che il suo consiglio non è affatto sbagliato. Anzi!

Portare un colore più simile a quello della ricrescita, significa ricorrere al parrucchiere non più di 2/3 volte l’anno. E non ogni 2 settimane come molte di noi sono costrette a fare.

https://www.instagram.com/p/B8otebwJnkT/?igshid=1s0sx4sk1dkvc

Advertisement

Sicuramente prima di arrivare ad un risultato simile occorre un bel po’ di lavoro. Pensate che le prime sedute possono richiedere anche 6/8 ore!

Il risultato è a dir poco straordinario e pensiamo che un piccolo sacrificio vale certamente la pena farlo.

https://www.instagram.com/p/CAJDB3lp6mm/?igshid=v3qjeyr7d7wk

Questo abile parrucchiere riesce realmente a valorizzare maggiormente le donne di ogni età. Il risultato è un viso più giovane e luminoso. Un fascino nuovo e specialissimo.

Il colore della propria ricrescita viene riportato su tutta la lunghezza dei capelli. Per questo è necessario recarsi dal parrucchiere quando questa ha raggiunto almeno i 3/4 cm.

https://www.instagram.com/p/CAYdwdoJJqf/?igshid=183pmjunw1kmg

Donne argento, donne bellissime ed eleganti. E siamo certi che state pensando esattamente la stessa cosa guardando le immagini.

E il sorriso su quei volti luminosi e soddisfatti? Impagabile!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: