Donna in bikini viene umiliata dal marito e dalla suocera per le sue forme

ALICE IZ

Una donna in bikini viene umiliata dal marito e dalla suocera per le sue forme

La notizia che vi riportiamo sta suscitando molto clamore e rimbalza di social in social per la sua crudezza e per lo sdegno che suscita ovunque. Un uomo pubblica sul suo profilo social la foto di una donna in bikini. Tutto qui? No, c’è molto altro.

La donna in bikini è sua moglie e le forme dolcemente arrotondate sono dovute alla recente gravidanza che l’ha resa mamma per la seconda volta. L’uomo chiede un parere proprio sulle forme del corpo della moglie.

Un folle? Un esibizionista? Peggio, molto peggio. È un marito che umilia la propria moglie ed è così sciocco da pensare di ottenere l’approvazione di quanti lo seguono.

Ecco cosa scrive:

Advertisement

“Per commemorare il Memorial Day, la nostra famiglia ha deciso di organizzare un piccolo barbecue presso la nostra piscina all’aperto”, racconta l’uomo.

Mia moglie, la donna in bikini che vedete ritratta, ha dato alla luce nostra figlia minore 7 mesi fa. E da allora questo è stato il primo appuntamento in cui la famiglia si è riunita per stare tutti insieme“, prosegue.

Advertisement

Al piccolo ricevimento hanno partecipato mia sorella, suo figlio e mia madre. Ad un tratto mi sono accorto che mio nipote, un adolescente, si stava divertendo a girare dei piccoli video che pubblicava su Instagram e TikTok.

Mia moglie passeggiava in bikini proprio lì accanto e mia madre e subito intervenuta per dirle di spostarsi dall’inquadratura.

Una donna in bikini viene umiliata dal marito e dalla suocera per le sue forme
Foto archivio : La donna non è quella della storia

La donna in bikini viene umiliata dal marito e dalla suocera

Quindi l’ha invita a rivestirsi perché in bikini erano fin troppo evidenti le smagliature e la pancia appesantita dalla recente gravidanza. Mia moglie sorpresa ha cercato i miei occhi, ma non ho potuto che confermare quanto detto da mia madre.

Advertisement

Non ha accettato i nostri suggerimenti di rivestirsi ed ha motivato il rifiuto dicendo che pur non essendo perfetto, il suo corpo aveva dato alla luce due bambini e che questo per lei era la cosa più bella e importante.

Voi cosa ne pensate? Una donna appesantita dalla gravidanza non dovrebbe evitare di indossare un bikini?”

Come potete ben immaginare le risposte non si sono fatte attendere e migliaia di persone hanno investito l’uomo di insulti e critiche. Lo sdegno e anche una buona dose di disprezzo nei suoi confronti, hanno condito i numerosi commenti che ha ricevuto.

Sostegno e massima comprensione per la donna invece. Che ci auguriamo, nel frattempo, abbia lasciato marito e suocera al loro triste destino di persone stupide e infelici.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: