Il figlio danneggia il cappotto del suo compagno di classe, la madre lo obbliga a donargli quello ricevuto per Natale

Caterina

Il figlio danneggia il cappotto del suo compagno di classe

Suo figlio distrugge il cappotto del compagno di classe con un paio di forbici e lei da madre vuole adottare un metodo educativo da monito, così lo obbliga a regalargli quello ricevuto in dono a Natale.

Una lezione educativa che attraverso un approccio non punitivo nel senso stretto ma esplicativo si rivela per molti genitori il migliore metodo di insegnamento.

Questa è la scelta fatta da una mamma di 6 bambini di Leeds nella contea inglese del West Yorkshire. Infatti la signora Melissa Wade ha dovuto dare una lezione esemplare a figlio Finley di 10 anni che si è reso protagonista di un atto di bullismo nei confronti di un compagno di classe.

Il ragazzino distrugge il cappotto del compagno tagliandogli le maniche con un paio di forbice.

Advertisement

Dopo aver appreso quanto accaduto, ossia che il figlio ha distrutto il cappotto del compagno di classe, la signora Wade si è infuriata.

Malgrado abbia 6 figli, per la prima volta si è ritrovata alle prese con un atto di bullismo, la notizia di suo figlio che distrugge il cappotto del compagno di classe le ha provocato grande amarezza.

“Sono disgustata da ciò che ha fatto mio figlio e sono molto delusa dalle sue azioni”, ha commentato Melissa Wade.

Advertisement
Il figlio danneggia il cappotto compagno di classe
Facebook / Paul Webb

Distrugge il cappotto del compagno di classe e per punizione è costretto a regalargli il suo

Questa madre, dopo aver appreso dalla scuola il gesto da bullo del figlio nei confronti di un suo compagno d scuola, ha deciso di punirlo dandogli una lezione di vita.

Così applicando non del tutto alla lettera la legge del taglione ha obbligato il figlio a donare il suo nuovo cappotto alla moda al compagno di classe, vittima del suo bullismo.

Così come punizione ha costretto il figlio a rinunciare al suo regalo di Natale cedendolo al suo compagno.

Advertisement

Il ragazzino non ha rinunciato però volentieri al suo cappotto all’ultima moda, ma ha comunque avuto modo di ricevere un insegnamento prezioso che probabilmente lo dissuaderà in futuro a fare ancora il bullo.

Dopo il provvedimento di questa madre, altri genitori hanno approvato la punizione inflitta al figlio, che è stata plaudita anche da tanti utenti sul web.

Infatti molti internauti hanno dichiarato che il comportamento di questa giovane madre è stato davvero esemplare e maturo.

Condividi: