Crema Nivea e uovo, un rimedio che ti rende più giovane di 10 anni

Martina

Updated on:

Crema Nivea e uovo

Le zampe di gallina sono in primi segni del tempo che passa che compaiono sul nostro viso. Non tutti riusciamo ad accettarle e spesso ci affidiamo a prodotti commerciali che promettono di eliminarle. Con la maschera idratante a base di crema Nivea e un uovo, potresti provare a sembrare più giovane con facilità e senza alleggerire troppo il portafogli.

E’ un rimedio naturale poco costoso che grazie alle proprietà dei suoi ingredienti, aumenta la produzione di collagene ed elastina, favorendo l’eliminazione di rughe di espressione e zampe di gallina.

Crema Nivea e uovo: la maschera miracolosa

Guardarsi allo specchio e notare i primi segni del tempo sul nostro volto, può non essere così facile. Le rughe sulla fronte o intorno agli occhi sono le prime dimostrazioni che stiamo davvero invecchiando.

Una ovvietà che non a tutti va giù: ce chi lo accetta serenamente e chi invece no e si affanna per rimediare. E il primo posto in cui corre è una profumeria per comprare qualche crema spacciata per miracolosa.

Advertisement

Finendo, la maggior parte delle volte, con il portafogli molto più leggero. Ma con questa maschera a base di crema Nivea e uovo, non solo si possono eliminare le rughe, ma avremo anche il ringraziamento del nostro conto in banca.

crema nivea

Prepararla è molto semplice, ma garantiamo dei risultati veramente eccellenti e soddisfacenti. Di seguito troverete la lista (molto corta) degli ingredienti, la guida per prepararla e le modalità di applicazione.

Advertisement

INGREDIENTI:

  • Mezzo cucchiaino di crema Nivea
  • Albume di un uovo
PROCEDIMENTO:

Lavare ed asciugare bene un contenitore di vetro. Inserire al suo interno prima l’albume dell’uovo (la parte bianca) e poi la crema. Mescolare bene. La maschera è pronta.

APPLICAZIONE:

Advertisement
  • Lavarsi il viso con un sapone neutro, risciacquare e asciugare bene.
  • Applicare la crema in tutto il volto, insistendo particolarmente nelle zone interessate.
  • Massaggiare premendo con la punta delle dita per almeno un quarto d’ora.
  • Lasciare riposare mezz’ora.
  • Risciacquare con acqua tiepida.

Si consiglia di applicare la maschera a base di crema Nivea e uovo almeno 5 volte a settimana. E di avere anche molta pazienza.

Questo rimedio non ha effetti visibili immediati, sono necessarie diverse applicazioni prima che si possono notare i primi benefici. Ma garantiamo che dopo qualche settimana le rughe saranno scomparse., provare per credere.

Leggi anche:

Condividi: