“Finalmente io e Fedez lo abbiamo fatto”: Chiara Ferragni annuncia a sorpresa ai suoi fan di aver comprato una casa

ALICE IZ

Updated on:

Chiara Ferragni annuncio

Era un annuncio che le migliaia di fans aspettavano, ed è di qualche ora fa la conferma. È la stessa Chiara Ferragni, sorriso raggiante a confermarlo.

“Finalmente io e Fedez lo abbiamo fatto…”, racconta in una diretta Chiara Ferragni. Ma, cosa, si chiedono quasi sbigottiti i followers? Così è la stessa influencer ed imprenditrice milanese a togliere dall’imbarazzo tutti coloro che attendono una risposta.

Chiara Ferragni e il marito Fedez, archiviate le polemiche che hanno visto il rapper protagonista durante il concertone del Primo Maggio, ritornano a pensare alla loro vita di coppia. E dopo aver festeggiato il compleanno di Chiara in un esclusivo resort in Toscana, danno l’annuncio che lascia a bocca aperta tutti i fans!

Leggi anche: Fedez sotto attacco per il caso Rai: “Sono devastato per quello che mi stanno facendo. Quello che volevo dire l’ho detto”,  si sfoga il rapper

Advertisement

Chiara Ferragni annuncio

Chiara Ferragni e l’annuncio a sorpresa

In una delle sue stories su Instagram  Chiara dice : “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni“. Una rivelazione accolta con grande soddisfazione da quanti seguono una delle coppie più gettonate sui social. “È un appartamento come piace a noi, ha continuato Chiara Ferragni, e devono ancora costruirlo! Dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio”.

Leggi anche: Chiara Ferragni pubblica la foto della figlia e indigna i fan: “È ustionata”, tuonano feroci

Advertisement

Al momento non si conoscono ulteriori particolari sull’investimento che i Ferragnez hanno da poco annunciato. Qualche indiscrezione era trapelata dal Corriere della Sera circa un mese fa.

Il quotidiano di Milano, in un report sul mercato immobiliare del capoluogo lombardo, aveva descritto le operazioni di Generali Re nel quartiere City Life. Lo stesso dove ora vivono Chiara e Fedez. Scrivendo : “L’attico più esclusivo è già opzionato da Fedez e Chiara Ferragni”.

“Sono super contenta perché adoro l’arredamento, l’idea di creare qualcosa di nostro”, ha scritto ancora Chiara Ferragni. Che, così, alle fatiche e agli impegni di neo mamma, aggiunge anche la personalizzazione della nuova casa!

Advertisement
Condividi: