Il video del cane poliziotto ballerino ha conquistato il web

Martina

Updated on:

cane poliziotto ballerino

L’estate scorsa, Blanco Brown ha iniziato una sfida molto divertente, basata su un tutorial di danza per la sua canzone “The Git Up”, che ha milioni di visualizzazioni. Quel che non sapeva, è che ad una delle suddette sfide avrebbe partecipato anche un cane poliziotto ballerino.

Per riunire famiglie, amici e colleghi, la sfida “Git Up” ha conquistato Internet ed è stata accettata da innumerevoli persone in tutto il mondo, dagli adolescenti alle infermiere, ai medici, ai vigili del fuoco e alla polizia.

Cane poliziotto ballerino: il video fa milioni di visualizzazioni

Una delle sfide più apprezzate è stata senza dubbio quella dell’ufficio dello sceriffo della contea di Sutter, che si è unito al dipartimento di polizia della città di Yuba e ai tribunali della contea di Sutter per una divertente battaglia di danza.

Nel video, due agenti di polizia, uno di Yuba City e l’altro dello sceriffo della contea di Sutter,  stanno “combattendo” per un posto dove parcheggiare le loro auto.

Advertisement

Quindi, i dipendenti di tutti i dipartimenti si riuniscono attorno a loro per vedere cosa sta succedendo ed è qui che inizia davvero la sfida.

cane-ballerino

A giudicare dalla brillante prestazione, i poliziotti devono essersi allenati veramente tanto durante il tempo libero, perché sembrano quasi dei ballerini provetti. Per non parlare del cane poliziotto ballerino, che ha effettuato una serie di passaggi di tutti rispetto.

Advertisement

Nel video, infatti, un gruppo di 10 agenti e altri impiegati, insieme ad uno dei loro cani, un pastore belga malinois, ballano la famosa canzone “Git Up”. Il risultato è decisamente garantito!

Il talento canino

Il dolcissimo Malin sta cercando di capire cosa sta succedendo, e probabilmente si sta chiedendo perché non sia stato addestrato per quello. Ma fa sempre del suo meglio per stare al passo con i passi dei “colleghi”.

La coreografia comprendeva una serie di passaggi di stili diversi e una certa complessità. Ma ciò che ha davvero conquistato il pubblico è stata la bravura dei poliziotti dei dipartimenti di polizia.

Advertisement

“Ottimo lavoro. Grazie per quello che fate”, è stato uno delle migliaia di commenti di elogio. Grazie a questo video e simili, ci siamo resi conto che sebbene agenti di polizia, medici o giudici siano sempre considerati seri e difficili, hanno anche loro il diritto di divertirsi e ciò non diminuisce in alcun modo la nobiltà del loro lavoro.

Di seguito troverete il video del ballo di gruppo a cui ha preso parte il cane poliziotto ballerino:

Leggi anche:

Condividi: