Il Brokini, la versione maschile del bikini si conferma una tendenza popolare dell’estate 2020, ma non tutti apprezzano

Chad Sasko e Taylor Field hanno ideato il trend dell'estate 2020: il Brokini, la versione maschile del due pezzi da donna

La moda swimwear estate 2020 accoglie una tendenza controversa: il Brokini, la versione maschile del celebre due pezzi da donna. Infatti la versione maschile del bikini propone uno slip collegato ad una fascia monospalla.

Gli ideatori di questo costume sono due amici di Toronto, Chad Sasko e Taylor Field che hanno studiato alla Medway High School a Londra.

La loro creazione ha riscosso da subito un enorme successo come gli stessi inventori hanno ribadito a BlogTO:

“Stiamo ricevendo molti ottimi feedback e molte critiche, che troviamo esilaranti.

https://www.instagram.com/p/CEthuYRnYW3/

Alcuni sono più preoccupati per la diffusione del Brokini piuttosto che per la diffusione del Covid! Ma poi riceviamo anche commenti che dicono di aver aspettato tutta la vita un costume da bagno come questo”.

All’inizio i due hanno realizzato solo 250 capi che hanno fatto in breve tempo il tutto esaurito.

La loro avventura è partita all’interno del garage della mamma di Chad usato come laboratorio. Qui hanno visto la luce i primi modelli.

Dapprima i loro Brokini sono stati venuti agli amici, ma poi gli ordini hanno cominciato ad arrivare numerosi.

Così Chad e Taylor hanno avviato la loro attività con un capitale iniziale di soli 5000 dollari. Ma poi si sono ritrovati a pareggiare e superare il loro investimento.

Il Brokini, la versione maschile dell’iconico bikini da donna

Il costume è disponibile in due versioni: finapple e bromingo, ossia con micro stampa di ananas in serie o con tema ripetuto di fenicotteri.

Il costo di un Brokini è di 40 dollari e si possono acquistare sul sito ufficiale dell’azienda: brokinis.com.

Ma come è nata la loro idea diventata un trend dell’estate 2020?

A quanto pare i due amici durante alcune feste di addio al celibato, a cui hanno avuto modo di partecipare, hanno partorito una simile idea.

Anche se poi hanno confessato di aver subito anche la diretta influenza dei costumi indossati dai wrestler famosi nei combattimenti.

View this post on Instagram

LIVE. LAUGH. BUY BROKINIS. #brokinis

A post shared by Brokinis (@brokinis) on

La comitiva di amici frequentata dagli ideatori dei Brokini è sempre alla ricerca di look originali e stravaganti. Quindi sono stati motivati a pensare a qualcosa di eccentrico.

Infatti Chad Sasko e Taylor Field descrivono la loro invenzione come una “rivoluzione nelle proporzioni nel mondo dei costumi maschili”.

Si tratta di una novità assoluta dopo più di un secolo di calma piatta nel settore dello swimwear maschile.

Back to top button