Barbara Palombelli si scaglia contro Alessandro Gassman e aumenta la bufera intorno all’attore

ALICE IZ

Barbara Palombelli contro Alessandro Gassman

Non si placa la bufera scatenata dalle dichiarazioni via Tweetter di Alessandro Gassman. A prendere posizione contro le esternazioni dell’attore anche Barbara Palombelli.

La conduttrice di Mediaset  ha criticato, in maniera educata, la scelta di Gassmann di aver avvertito le forze dell’ordine per una festa che si svolgeva una abitazione vicina alla sua. “Ho molti vicini che fanno feste in giardino con i bambini. Questo mi mette una grande allegria”, ha detto Barbara Palombelli intervenendo ad una trasmissione radiofonica. La conduttrice ha poi aggiunto: “Io mi sarei fatta i fatti miei, visto che non mi sembra che c’erano gli estremi per un assembramento pericoloso”.

Leggi anche: Alessandro Gassmann minacciato dopo la denuncia del vicino: “Ora abbiamo paura. Mia moglie è spaventata”,  rivela l’attore

Come tutti ricordano in settimana Alessandro Gassman aveva dichiarato di aver chiamato la polizia una volta accortosi che era in corso una festa in una abitazione.

Advertisement

Critiche e minacce per Alessandro Gassman

Il tweet di Gassman aveva suscitato feroci polemiche, e l’attore ha poi ammesso che in seguito sono giunte a lui e alla moglie anche minacce.

Contro il tweet di Gassman, oltre Barbara Palombelli, si erano già espressi diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Advertisement

Enrico Ruggeri aveva bollato l’attore con il termine di “delatore”, salvo poi fare una parziale retromarcia dicendo che lo inviterebbe volentieri a cena.

Mentre il giornalista Nicola Porro, storico volto di Rete 4, non aveva risparmiato frecciate pungenti nei confronti del comportamento di Alessandro Gassman.

Che, da parte sua, si è detto sorpreso e preoccupato delle reazioni che si sono scatenate in seguito al suo tweet.

Advertisement

“Solo seguendo tutti le regole, usciremo da questa drammatica situazione”, ha commentato Alessandro Gassman. “Mi dispiace per le polemiche, e anche per gli insulti e le minacce che ho ricevuto”.

Insomma un vero e proprio caso che non accenna a placarsi.

E le dichiarazioni più educate, ma pur sempre di censura di Barbara Palombelli non buttano certo acqua sul fuoco.

Condividi: