Bambina di 6 anni salva la sua famiglia da un incendio scoppiato di notte

La vicenda è stata raccontata dai vigili del fuoco della città sui social

Bambina di 6 anni salva la sua intera famiglia da un incendio scoppiato in casa nel cuore della notte. E’ accaduto a Avenel, una cittadina nello Stato del New Jersey.

La piccola, è diventata improvvisamente un’eroina dei social. Un ruolo che si è meritata dopo aver dimostrato una freddezza impressionante per la sua giovanissima età.

Bambina salva la sua famiglia da un incendio

Non era arrivata la loro ora e di questo i coniugi Karlbon, devono ringraziare la loro bambina che ha impiegato pochi istanti per capire che qualcosa non andava.

Ancora intontita dal sonno, ma con occhi e gola che bruciavano, ha capito che un incendio stava distruggendo la loro casa e in men che non si dica ha raggiunto suo padre per metterlo in allarme.

Provvidenziale, anche il segnale del rilevatore di fumo, che però è riuscita a sentire solo lei. E lo ha sentito giusto in tempo, visto che il letale fumo aveva già completamente invaso il piano superiore della casa, al punto che la visuale era completamente ridotta.

Fortunatamente il papà è un esperto vigile del fuoco e dopo essere stato svegliato da Madalyn, ha preso in mano la situazione e ha portato tutta la famiglia al sicuro e in salvo.

In wake of the sadness we all are feeling today for our Brother FF Jimmy Karlbon and his family, we think it's only…

Pubblicato da Avenel Fire Department su Domenica 19 gennaio 2020

L’uomo infatti, si era addormentato nel suo letto in compagnia del secondogenito Hunter, di soli due anni. Mentre la moglie era stata colta dal sonno in una poltrona del salotto.

Un sonno pesante, che non aveva permesso ai coniugi di sentire l’allarma scattato dal rilevatore di fumo. Adesso che sono tutti salvi, non possono fare a meno di ringraziare la loro Madalyn che ha scongiurato il peggio.

Provvidenziale, un corso sulla sicurezza che solo poche settimane prima aveva seguito a scuola. E che evidentemente le ha insegnato qualcosa, tornandole utile nel momento del bisogno.

I vigili del fuoco chiedono un aiuto economico per la famiglia

Le gesta eroiche di Madalyn sono state raccontate dei vigili del fuoco della città, che oltre a lodare la bambina, chiedono un aiuto economico per la famiglia.

A causa dell’incendio, scaturito probabilmente, da un fornello rimasto acceso, hanno perso tutti i loro averi. E non sanno quando potranno tornare a vivere nella loro casa, al momento inagibile.

Pubblicato da Avenel Fire Department su Domenica 19 gennaio 2020

Di sicuro non hanno perso la cosa più importante, la loro vita, salva per merito di Madalyn, 6 anni e un futuro quasi certo nei vigili del fuoco.

Leggi anche:

Loading...
Back to top button
Close
Close