Sbaglia la manovra e finisce con l’auto nel supermercato

Martina

Updated on:

auto nel supermercato

Mattinata del 3 febbraio movimentata a Codegliano Viconago, un piccolissimo comune della provincia di Varese, in Lombardia. Un sessantenne, alla guida di un Opel Corsa, sbaglia la manovra e finisce con l‘auto nel supermercato.

L’uomo, sotto shock, ha dichiarato di voler inserire la retromarcia, ma di aver messo erroneamente la prima. La porta antipanico del supermercato è stata completamente divelta e distrutta.

Auto nel supermercato: paura nel Varesotto

La vicenda è stata raccontata dai vigili del fuoco del luogo, che dopo essersi recati tempestivamente con i carabinieri al supermarket, hanno postato la foto su Twitter.

Una foto decisamente tragicomica, accompagnata da una didascalia semplice ma chiara: “C’è da recuperare un’auto al banco frigo!”

Advertisement

In realtà, l’Opel Corsa, aveva terminato la sua strampalata entrata in scena nel reparto banco frutta, del supermercato Di Più, situato lungo la strada statale 223.

Pochi giorni fa, lo stesso negozio aveva subito una rapina a mano armata, in cui è stato portato via un bottino di 8 mila euro.

Ferita una donna

Al momento dell’incidente, è rimasta lievemente ferita una donna di 73 anni che stava facendo la spesa quotidiana nel suo supermercato di fiducia.

Advertisement

https://twitter.com/emergenzavvf/status/1224409372866072576/photo/1

Colpita dagli scaffali e dalla merce, è stata portata in ospedale con il codice verde: se la caverà in pochi giorni. Ma la paura è stata tanta, sia per la 73enne, ma anche per il conducente, che ancora incredulo non riesce a capire come possa aver commesso un tale errore.

Un errore che fortunatamente non ha provocato una tragedia che poteva essere enorme. Fortunatamente infatti, l’auto ha terminato la sua corsa dopo pochi metri e non ha travolto nessuno.

Advertisement

I dipendenti adesso devono rimboccarsi le maniche, fra rapine e macchine ne hanno di cose da sistemare. Dopo i rilievi di carabinieri della compagnia dei carabinieri di Luino, l’auto è stata rimossa dai vigili del fuoco, anch’essi del distaccamento di Luino.

Un comune più grande e vicino a quello in cui si è consumato l’insolito incidente. La foto pubblicata sui social dai vigili del fuoco, nel frattempo è diventata virale.

Dopotutto non capita tutti i giorni di andare al supermercato a fare la spesa e di ritrovarsi un’automobile in mezzo agli scaffali.

I testimoni, non si dimenticheranno molto presto di questa disavventura, questo è poco ma sicuro!

Potrebbe interessarvi leggere anche:

Condividi: