Avanti un altro. Paolo Bonolis sbeffeggia Paola Barale: “Grazie per essere venuta. Non tornare!”. E lei risponde facendo calare il gelo

Caterina

Avanti un altro. Paolo Bonolis sbeffeggia Paola Barale

Uno scambio di battute taglienti e dal tono mordace ha fatto da cornice al siparietto andato in scena nella puntata serale di Avanti un altro nel corso della quale Paolo Bonolis ha accolto come ospite d’eccezione Paola Barale.

Il tema della puntata i Vizi e le Nuove Frontiere è stato interpretato dalla Barale in modo ironico: ha fatto travestire da donna non solo Luca Laurenti, abituato spesso a farlo, ma anche il padrone di casa. I due sono così entrati in studio indossando una gonna, che ha creato un certo imbarazzo in Paolo Bonolis che con la sua consueta lingua biforcuta si è rivolto alla Barale per ammonirla: “Grazie per essere venuta. E non tornare!”.

Leggi anche: Grave lutto per Mara Venier: “È venuta improvvisamente a mancare”, annuncia in lacrime la conduttrice a Domenica In

Per tutta risposta la storica ex valletta di Mike Bongiorno ha sbottato: “Questa è la modernità, a Milano ci si veste così”. A questa esternazione il conduttore ha ribattuto con ironia: “Vado a vedere l’Inter a San Siro conciato in questo modo?”. Più collaborativo invece Luca Laurenti che ha sfilato in abiti femminili ad Avanti un altro prendendosi da Bonolis un “Fai schifo!”.

Advertisement

Il botta e risposta tra Paolo Bonolis e Paola Barale

Il botta e risposta tra Paolo Bonolis e Paola Barale

Prima di congedarsi, Paola Barale ha scagliato al conduttore una frecciatina commentando: “Grazie per l’invito, che non ho ricevuto da te, ma dalla massima responsabile della trasmissione: tua moglie”. Piccato Bonolis l’ha gelata esclamando: “Per questo non c’era il pubblico!”.

Leggi anche: Akash più sfrontato che mai a Domenica Live: “Non è colpa mia”, la reazione del pubblico giunge puntuale

Advertisement

La Barale non ha però incassato in silenzio la bordata di Paolo Bonolis passando al contro attacco e così con sarcasmo ha replicato: “Sonia, tua moglie, mi dice che tu ti vesti con la colla, cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio”. Invece con un velo di nostalgia ha commentato a proposito di Laurenti: “Pure tu Luca, da Buona domenica sempre uguale sei rimasto”. 

Condividi: