Grave lutto per Mara Venier: “È venuta improvvisamente a mancare”, annuncia in lacrime la conduttrice a Domenica In

Caterina

Grave lutto per Mara Venier

Mara Venier aprendo la puntata di Domenica In, del 18 aprile, tradita dalla grande commozione ha ceduto alle lacrime per tributare un omaggio al ricordo di una sua collaboratrice, morta a causa del Covid. Come aveva fatto Antonella Clerici in diretta nella sua trasmissione del mezzogiorno anche la Venier ha voluto ricordare la gobbista Rai.

Leggi anche: L’Isola Dei Famosi. Antonella Elia furiosa si scaglia contro Valentina Persia: “‘Sta sciacquetta…”, la sua frecciatina velenosa

La padrona di casa con grande commozione ha annunciato il lutto: “La nostra Carmela è venuta a mancare…Carmela non era solo la gobbista di Mara Venier, come si è detto in questi giorni. Era molto di più, era il mio punto di riferimento. Capiva al volo cosa mi servisse. Carmela era la più brava, una persona meravigliosa. L’ho avuta con me per 30 anni, l’ho avuta davanti a me per 30 anni. I suoi occhi saranno sempre davanti a me”.

Grave lutto Mara Venier

Advertisement

Domenica In, Mara Venier commossa per il lutto che ha colpito la Rai

Dopo aver superato il momento di emozione legato al lutto che ha colpito tutta la Rai, Mara Venier ha proseguito la puntata ospitando nel suo salotto televisivo diversi vip. Nel corso della puntata del 18 aprile di Domenica In, la presentatrice ha accolto in studio: Sabrina Ferilli, Donatella Rettore e Letizia Moratti.

Non è mancato lo spazio dedicato all’attualità con focus sull’emergenza pandemica con gli interventi di Francesco Vaia e del professor Matteo Bassetti.

Nel corso della ricca puntata di Domenica In non sono mancati gli ospiti musicali, così Mara Venier ha accolto in studio i Ricchi e poveri ma anche i Coma Cose, reduci dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo che hanno presentato il loro nuovo album.

Advertisement

A proposito di Sanremo, alcune recenti indiscrezioni rivelano che Mara Venier potrebbe essere la possibile presentatrice della prossima edizione.

Uno scoop ripreso anche da Maurizio Costanzo che nella sua rubrica su Nuovo rispondendo ad una sua lettrice ha rivelato a sorpresa: “Molti la vorrebbero sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo. Non so se ci siano trattative in corso, ma con lei a Sanremo ci sarebbe da divertirsi”.

Leggi anche: Verissimo. Marisa Laurito rivela: “Sono volata via. Ho visto il mio corpo dall’alto”, il suo racconto sconvolge Silvia Toffanin

Advertisement
Condividi: