Isola dei famosi. Andrea Cerioli offende Isolde Kostner: tra i due naufraghi la tensione sale alle stelle

Caterina

Andrea Cerioli offende pesantemente Isolde Kostner

La tensione che i naufraghi accumulano durante la loro avventura sull’isola trova modo di manifestarsi per un nonnulla, basta a volte una scintilla a far accendere un fuoco come nel caso della guerra fredda tra Andrea Cerioli e l’ex velocista dello sci azzurro, Isolde Kostner.

Leggi anche: Fedez rischia grosso, la Rai querela il rapper e l’accusa è pesantissima: “Diffamazione e danno di immagine”

I due concorrenti sembrano non tollerarsi come emerso dallo scontro che è andato in scena tnel corso della puntata del 21 maggio dell’Isola dei Famosi, quando Ilary Blasi ha gettato benzina sul fuoco accendendo gli animi dei concorrenti. L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a candidarsi per la vittoria finale del reality, conquistando il primo posto tra i naufraghi che prenderanno parte alla finale. Ma prima dell’annuncio di tale responso in Palapa si è registrato un confronto tra Andrea Cerioli ed Isolde Kostner.

Andrea Cerioli offende Isolde Kostner

Advertisement

Momenti di tensione tra Andrea Cerioli e la campionessa dello sci Isolde Kostner

I due naufraghi già nelle scorse puntate avevano avuto degli attriti, un segno evidente della divergenza di opinioni e della loro personalità agli antipodi. Così durante la puntata del 21 maggio dell’Isola dei Famosi, il pubblico da casa ha assistito ad un loro faccia a faccia, dopo che Ilary Blasi aveva lanciato una clip su Cerioli, che raccoglieva le sue dichiarazioni sulla campionessa dello sci.

“Il comportamento di Isolde mi ha fatto rimanere molto male, il fatto che mi abbia mandato in sfida contro Matteo per mandare giù me… Non capisco perché mi voglia fare questa guerra, probabilmente mi teme! Le do fastidio perché parlo di cibo, ma di cosa dobbiamo parlare qui? Antipatica, che vipera, è una str***a” – lo sfogo acceso di Andrea Cerioli. Alle sue parole ha replicato la Kostner con la sua proverbiale calma serafica limitandosi a dire: “Non me l’aspettavo, ma non ho nulla da temere da lui”.

Leggi anche: Giulia Salemi difende sua madre Fariba: la frecciatina velenosa sui social contro i provvedimenti all’Isola dei Famosi

Advertisement

Dopo il confronto tra i due naufraghi è stato annunciato il verdetto del televoto che ha visto approdare Andrea Cerioli in finale, mentre Rosaria Cannavò è stata eliminata dal reality. La prossima sfida del televoto vede contrapporsi Miryea Stabile e Fariba Tehrani.

Condividi: